T Shirt con stampe grafiche, vanno ancora di moda?

This post is also available in: English (Inglese)

Le T shirt con stampe grafiche sono un elemento costante nel nostro guardaroba, ogni anno i temi sono diversi e mai come quest’anno la mia T Shirt ha contenuti assolutamente adeguati: lo champagne (o il vino) è sempre la risposta! Soprattutto in tempi di quarantena!

Sono anni che le T shirt con stampe grafiche la fanno da padrone, ogni anno i contenuti delle stampe sono diversi. Scritte divertenti come nel caso della (s) fashion collection, giorni della settimana, frasi ammiccanti….

Dopo la quarantena i contenuti si sono dovuti necessariamente adeguare e io ho scelto una T Shirt che a dice lunga su quello che è stato il mio modo di vivere la quarantena ahahahaha. Se anche voi vi siate dati all’alcol, potete trovare questa T Shirt qui.

Le T shirt con stampe grafiche si adattano il mood di chi le indossa

In genere quando acquistiamo  una T shirt con scritte vogliamo che ci rappresenti, che esprima qualcosa di noi.

Quando creai la (s) fashion collection avevo in mente le donne che, come me, sono auto ironiche e appassionate di moda.

A me piace molto ridere e amo l’ironia: molte delle mie T shirt con scritte esprimono proprio questo lato della mia personalità.

E anche la mia nuova T shirt con stampe grafiche riflette questo aspetto e descrive anche come ho trascorso la quarantena: bevendo!

Lo champagne è sempre la risposta, nel mio caso direi il vino…..

Durante la quarantena, io e il Marito abbiamo dato fondo alla nostra cantina privata e abbiamo anche approfittato di Winelivery per un aperitivo in terrazzo!

Il risultato è che se è vero che abbiamo passato il periodo di reclusione goliardicamente è altrettanto vero che io ho preso ben 4 kg che non riesco a smaltire.

Questo vuol dire che la mia prossima T shirt dovrà esprimere questo fatto. Tipo: “Vuoi sapere come perdere chili? Vorrei saperlo anche io!”……

Come allenarsi senza andare in palestra?

Se è vero che non perdo peso è altrettanto vero che in questo periodo mi sono estremamente definita, molto di più di quando andavo in palestra. Come ho fatto?

Mi alleno tutti i giorni in video chat assieme a una mia amica con un work out a alto impatto ovvero 37 minuti in cui a 1 minuto di esercizio intenso vengono intervallati 15 secondi di riposo.

Funziona davvero! Ho le braccia e le gambe super toniche e definite.

In più faccio 14 km in bicicletta ogni giorno e cammino tantissimo.

Prima o poi spero di riuscire a smaltire i chili in più ma ho timore che dovrò rinunciare al  vino che bevo durante il weekend….tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ah se vi state chiedendo delle mie scarpe, sì sono proprio loro: i sandali con le farfalle di Sophia Webster!

t shirt con stampe grafiche

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

19 Comments
  1. meravigliosa…ma io penso che con tutto questo allenamento i chili (che io onestamente non ho mai visto, però!) in più si siano trasformati in massa magra! solo per questo il peso non è variato!

  2. Di questi tempi va bene pure il Tavernello, guarda! ^^’ Comunque troppo divertente la tua tee, a me piacciono da morire questo tipo di grafiche!
    Lo sai che io invece durante la quanrantena ho peso 3 kg ( e non li volevo nemmeno perdere)? E con tutto che non sono andata a correre per mesi!
    In compenso però ho iniziato a fare yoga seriamente tutti i giorni (oltre a crossfit) e mi ci sono appassionata un sacco, deve esser stato quello a farmi dimagrire… Però pure prima andavo in palestra: sta cosa non si spiega…
    Comunque mi sa che l’allenamento che fai tu è hiit, lo facevo anche io (alternandolo agli allenamenti di crossfit) per non perdere completamente il fiato per la corsa, è bello tosto, ti credo che ti sei definita tutta! probabilmente quei kg in più che hai preso sono muscoli (come quelli che io invece ho perso) non ciccia!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  3. Hello
    I love graphic tees and this is no exception !!
    I cant drink!! and unfortunately I cannot lose weight because that would mean that my health problem was getting worse.
    You look wonderful and I love those sandals !!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  4. sono carinissime, certo non tutti i giorni, ma per me sono perfette per sdrammatizzare un’outfit. Però cavolo, quelle scarpe hanno rubato tutta la mia attenzione, sono stupende *-*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.