Sulle strade di San Francisco con La Nuit Parisienne! Sebbene io non ami questa città ho deciso di scattare lo stesso qualche foto vicino a Lombard street!

Sulle strade di San Francisco con La Nuit Parisienne e i tacchi alti.

Ebbene sì, ho osato il tacco 12 per camminare sulle ripidissime strade di San Francisco e ho rischiato di rotolare giù come un sasso!

Eravamo diretti a cena nel quartiere italiano e dopo aver percorso la famosissima Lombard street, una strada tutta curve e pendenza, ci siamo fermati in un luogo più appartato (all’apparenza) per scattare il look che vedete, caratterizzato dalla maglia con le rouche de La Nuit Parisienne ed i miei jeans DIY con le frange.

Peccato però che nell’ordine siano passati una colonia di turisti francesi, una mandria di turisti arabi, quattro ragazzini in skateboard più tutto il vicinato che aveva deciso di rientrare a casa contemporaneamente!

Nonostante avessi tutto il diritto di farmi delle foto da semplice turista ho scoperto che anche qui la gente non si fa gli affari suoi quindi alla fine ho offerto a tutti un simpatico show gratuito.

La prossima volta però mi faccio trovare pronta! Mi porto un bel cestino per raccogliere le offerte. Almeno ci guadagno qualcosa no?

On the streets of San Francisco with La Nuit Parisienne and high heels.

Yes, I dare heel 12 to walk on the steep streets of San Francisco, and I almost rolled down like a log!

We were headed to dinner in the Italian Quarter and after covering the famous Lombard Street, a curvy and steep road, we stopped at a secluded place (apparently) to take shots of the look that you see, characterized by the shirt with frills by La Nuit Parisienne and my DIY jeans with fringes.

Too bad while shooting we were subsequentially flanked by: a colony of French tourists, a herd of Arab tourists,  four kids on skateboard and the whole neighborhood that had decided to return home at once!

Even though I had every right to ask for some photos as a simple tourist,  I found that even here people do not do mind their own business so in the end I offered everyone a nice free show.

Next time though I will be ready! I will bring with me a beautiful basket to collect offerings. At least I will be paid for the show right?

I was wearing

La Nuit Parisienne top

DIY jeans

Stella McCartney bag

Steve Madden sandals found @Sarenza

Hype sunglasses

Athena Gioielli bracelet

fashion blogger a san francisco (2) fashion blogger a san francisco (7) fashion blogger a san francisco (8) fashion blogger a san francisco (9) fashion blogger a san francisco (10)sulle strade di san francisco (1) fashion blogger a san francisco (3)

Picture of Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

20 risposte

  1. …però dai non puoi dire che a fare la fashion blogger non ci si diverta!…bellissima la blusa e quei sandali se pur troppo alti per quelle strade,sono molto belli! Baci Elisabetta

  2. Ahah, non so come abbia fatto!! Sei bellissima Francesca, questi toni vivaci ti donano tanto, così come la fascetta sui capelli. Le scarpe sono pazzesche! Un bacione!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *