Studs on my jacket

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


I first saw this jacket at Zara then I looked at the price on the tag and put it back in the rack! Enough it’s enough. 
Zara is no Versace or Dolce e Gabbana!
That’s why I have picked its perfect copy at VJ Style, cheaper but identical! Tsk, tsk!


La prima volta che ho visto questo giacchino borchiato è stato da Zara: l’ho prso, ho guardato il prezzo sul cartellino, ho recuperato gli occhi che mi erano usciti dalle orbite e l’ho rimesso a posto, Quando è troppo, è troppo.
Zara non è né Versace né Dolce e Gabbana e certi prezzi non se li può permettere,
Poi il colpo di fortuna: ne ho trovato uno uguale uguale su VJ Style solo mooooooooolto meno costoso.
Beccati questa Zara!

P.S. notare cosa succede ai miei capelli con la pioggia, in confronto Medusa era pettinata!


VJ Style studded jacket
AX Paris snowflake jumper
7 For all mankind jeans
Pia F earrings, bracelets and necklace
Sebastian buckled booties


Photo credits: Alice of Appunti di Moda
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

143 Comments
  1. se ti consola i miei capelli fanno di peggio… giubbotto bellissimo! ho fatto lo stesso ragionamento per quello di zara.. e no eh!!!! non possono mettere sti prezzi allora vado a prenderlo da un'altra parte.. !! brava hai fatto bene!
    giuly
    thefashionmamas.com

  2. Non ho mai comprato nulla da Zara ( solo perchè è distante da me )percio' non saprei dire ma questo è molto bello e poi sembra fatto apposta per te e per i tuoi accessori grintosi! Buona giornata cara!

  3. Hello darling,

    Io da Zara,e da Massimo Dutti,e da Mango, e da H&M compro sempre, perche i low-cost hanno salvato il mio guarada roba e le mie tasche, ormai compro sempre…. ma quando arrivano i saldi ovviamente!!!, trovo sempre e faccio sempre super affari, se aspetti un po' la trovi a metta prezzo anch'io ho visto la "fab" giacca di pelle e super figa!. Nel fratempo hai fatto bene ad acquistare questa, ma i tuoi booties sono J'adoooooooooooooooore!!!. Te li posso rubare??? Missura piede 39, ma anche se fossero 37, farei come le sorellastre di cenerentola!!!!
    Xoxo, Eva

  4. ALMA DE MUJER

    La verdadera conquista de la Mujer reside en descubrir su propia Alma. La mujer necesita la oportunidad de expresarse tal y como es, necesita ser ella misma en la vida.
    Tradicionalmente, el papel de eje, centro, núcleo es esa diosa del Fuego que está en el centro de la Tierra, en el fuego del altar, en el hogar, en el centro de la casa, del templo, de la Vida… es la mujer.
    El Alma de la Mujer necesita expresarse tal y como es en su Belleza, Misterio, Profundidad, Sabiduría… Intuición tal y como necesita ser en la vida, en todos los aspectos, en el crecimiento, en el desarrollo, en la protección, en la educación…
    El Alma de la Mujer en su identidad múltiple no es solamente Madre o Esposa, es también Amante, Sacerdotisa, Diosa, Heroína, Artista …
    El Alma de la Mujer es Vida en todos los sentidos no sólo por su capacidad de dar a luz sino también por su capacidad de ayudar a vivir, manteniendo, cuidando, educando, criando, creando, impulsando, inspirando…la Vida.
    El Alma de la Mujer es Amor…El hombre ama de tal forma que incluye el amor dentro de su vida, y la mujer hace del amor su vida. La mujer une personas y almas, su amor es una inmensa generosidad, con capacidad de percibir la belleza, la armonía, luchar por la justicia con su fuerza y su sabiduría.

    Sé la protagonista de tu vida, descubre el Misterio de ser Mujer, conecta con tu Alma de Mujer…

    http://www.sabiduriadelamujer.blogspot.com

    http://www.coachingpsicologiaonline.blogspot.com

    http://www.psicologiaonline10.blogspot.com

    http://www.coachingpsicologiaonline.com

  5. tesoro concordo con te, quand'è troppo è troppo, cioè zara delle volte vende dei capi a prezzi che non ne valgono la qualità!!!
    ottima scelta del giacchino mi piace ancor di più di quello zara! baci

  6. Sono d'accordo su quello che dici su Zara! Spero che anche loro se ne rendano conto!:) Cmq, bellissimo il giubbino con gli stivaletti!! Un bacio e buona giornata cara!:*♥

  7. Davvero bello! E condivido in pieno! Anche a me da Zara escono gli occhi dalle orbite: vedi una giacchina semplice, nemmeno poi così tanto rifinita e poi sbam! Un prezzo allucinante! Speriamo vada meglio ora con i saldi
    P.s. I capelli sono "perfettamente spettinati" dalla pioggia!! Li adoro!

  8. Buon anno, bellaaa!!!! 😀
    Allora hai notato anche tu che Zara si sta perdendo in manie di grandezza! Meno male, comninciavo a credere di essere l'unica a vedere prezzi spropositati per cose che sinceramente non ne valgono proprio la pena!
    la giacca è stupenda, ma io adoro quel maglioncino con il fiocco di neve, troppo carino!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  9. Fra, ho avuto la tua stessa reazione quando da Zara ho visto questo chiodo e poi ho visto il prezzo!! Ho rimediando prendendolo su Sheinside!! ;))
    Ottima cosa!! 😉 Sei stupenda!

    Greta

    Last Post on my blog!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

  10. I wanted to buy at Zara toot but the price was so expensive as you said!! It looks amazing on you!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

  11. Hai fatto benissimo! La loro qualità per me non può giustificare prezzi alti!!!
    E per i capelli… Bè, io sembro Medusa tutti i giorni!!! 😉
    V.

  12. Il giubbotto di Zara lo avevo visto anche io e anche io lo avevo riposato subito! Questa versione sicuramente più economica è davvero molto carino. Sei fantastica in versione rock. Devo dire che mi sono innamorata delle tue scarpe! un abbraccio

  13. I agree with you Francesca. I'm sick of overpriced Zara products when quality is lacking.
    Your jacket is gorgeous and I really like your super cute jumper. So fab bracelets.

    xoxo Ra

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.