stivali con le frange

Gli stivali con le frange non sono una novità su questo blog, in generale sono le frange a non essere una novità per quanto mi riguarda. Qualche volta mi chiedo se non sono davvero affetta da disturbo ossessivo compulsivo……

Stivali con le frange? Ancora?

Mi rendo conto a volte di sembrare affetta da disturbo ossesssivo compulsivo (ovviamente sto scherzando, questo è un disturbo molto serio ed invalidante ndr).

Vedo qualcosa con le frange e lo compro all’istante, anche in America la scorsa estate ho fatto incetta di frange e…..borchie….l’altra mia ossessione.

Secondo il mio modesto parere è un effetto rebound. Tanto seria sul lavoro quanto scanzonata nella vita privata.

Quando sono in totale stato di relax voglio esserlo anche mentalmente e per me frange e borchie sono un’estroflessione del mio io più spensierato.

Gli stivali con le frange che vedete in queste foto sono di Laura Biagiotti e li ho trovati su Zalando. Li ho abbinati al Levi’s Sherpa Trucker Jacket e a una camicia da boscaiolo di Zara.

Questo look mi ricorda un po’ i telefilm degli anni 70-80, ad esempio Hazard (e se voi che siete più giovani non lo avete mai visto ve lo consiglio vivamente) dove i cugini Bo e Luke, a parte gli stivali con le frange, si vestivano proprio così.

Ovviamente non mi sono ispirata alla loro cugina Daisy che ai tempi infranse molti giovani cuori indossando degli shorts che lasciavano poco all’immaginazione!

Boots with fringes? Again?

I realize that sometimes I seem affected by obsessive compulsive disorder (of course I’m kidding, this is a very serious and debilitating disorder).

I see something with fringes and buy it instantly, even in America last summer, I hauled fringes and studs ….. …. my other obsession.

In my humble opinion it is a rebound effect. I am so serious at work as so unconventional in private life.

When I am in a total state of relaxation I also want to be mentally free and me fringes and studs are an outlet of my more carefree ego.

The boots with fringes you see in these photos are of Laura Biagiotti and I found them on Zalando . I’ve styled them with the Levi’s Sherpa Trucker Jacket and a lumberjack shirt by Zara.

This look reminds me a little the of 70-80 years TV shows , such as Hazard where cousins ​​Bo and Luke, apart from the boots with fringes , were dressed like that.

Obviously I’m not inspired by their cousin Daisy who broke at that time many young hearts wearing shorts that left little to the imagination!

I was wearing:

Levi’s Sherpa trucker jacket

Zara shirt

Laura Biagiotti boots found @Zalando

Mariamare bag

Zoppini cross necklace

stivali con le frange stivali con le frangelevis-trucker-jacket-4 levis-trucker-jacket-5stivali con la frange

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

17 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.