Stivaletti texani con stelle? Ecco i miei

This post is also available in: English (Inglese)

Il trend moda inverno 2019 che preferisco? Lo stile western! Perché non partire proprio da un paio di stivaletti texani con stelle? Riuscite a indovinare chi ha disegnato i miei?Stivaletti texani con stelle

Un paio di stivaletti texani con stelle e il trend moda inverno 2019 è servito. Lo stile western ci accompagnerà nella stagione più fredda e buia dell’anno e alcuni accessori sono davvero immancabili se volete cavalcare l’onda.

Per questo look molto rock ho scelto un paio di stivaletti texani con stelle di un brand folle e visionario che spesso fa scarpe al limite della decenza.

Non sapete chi è? Forse non riconoscete il suo tocco perché questi stivaletti texani con stelle sono la cosa più sobria che ha disegnato nella sua carriera.

Ok vi aiuto, il brand è Jeffrey Campbell….. ve le ricordate le Lita? No? Sono stivaletti dotati di un plateau oltraggioso che potrebbe far sembrare alta anche Sarah Jessica Parker!

Tutte le fashion blogger sicuramente se le ricordano perché le hanno indossate! Tutte tranne una, ovvero io….. già già perché io avevo puntato su un altro modello, le Tick.

Talmente odiate dal Marito che le ho dovute vendere! Se volete fare un salto quantico nella preistoria del mio fashion blog guardate anche questo post.

Per questo quando ho notato gli stivaletti texani con stelle di queste foto, non avevo riconosciuto la mano che li aveva disegnati!

In ogni caso li ho fatti miei e. questa volta, li ho interpretati in un look più rock che western abbinandoli a un little black dress in ecopelle nera e agli spettacolari gioielli della linea Legami di Athena Gioielli, una new entry super chic!

Per l’occasione ho anche indossato le mie extension con clip. Già, già perché per far crescere i miei capelli sembra che ci voglia un miracolo!

Se volete invece avere un risultato più stile western o stile cowgirl, potete abbinare questi stivaletti ad un maxi dress fluttuante e dalla gonna ampia.

E se avete paura che il prossimo anno passino di moda…beh basta dare un’occhiata alla storia dello stivale texano per capire che in realtà non è una moda passeggera ma, bensì, piuttosto persistente nel tempo 🙂

D’altra parte abbiamo tutte un cuore da cowgirl!

stivaletti texani con stelle

Stivaletti texani con stelle

Tips of the day

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

32 Comments
  1. Oddio le Lita, che hai tirato fuori!!! XD
    Io ce li avevo (dovrei averceli ancora da qualche parte), me li ero comprati perchè li portatvano praticamente tutte e a forza di vederli, ad un certo punto mi erano piaciuti (non chiedermi come) ma erano scomodissimi e se poco poco prendevi male un marciapiede rischiavi di romperti una gamba, quindi li avrò messi 4 volte in tutto!
    Certo che si è ridimensionato un bel pò i nostro Jeffrey, io ricordo che faceva praticamente solo scarpe con plateau allucinanti!
    Questi stivaletti invece sono deliziosi ed originali al punto giusto! Tu, inutile dirlo, stai una favola, indossare con tanta classe quel vestito in pelle non è da tutte!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Mi piace un sacco questo abito pelle, stai molto bene…e l’ abito e’ semplicamente perfetto con questi stivaletti texani. Un look davvero molto chic e perfetto per la stagione. Sei molto bella in questa versione country/rock chic.

  3. I love the edgy and modern take on the western look! It’s one of the trends that I am excited about. You look so beautiful! Thank you so much for sharing! I hope you had a lovely weekend. <3

    -PerlaGiselle | iamperlita.com

    Say hello and let’s follow each other <3
    instagram.com/iamperlita

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.