Mettiamo che sono entrata in negozio per un paio di decolletè e che sia uscita con un paio di stivaletti dolce e gabbana. Mettiamoci il fatto che io sia la (s) fashion blogger dalle mani bucate. Qual’è il risultato?

Gli stivaletti Dolce e Gabbana rossi, con scritte graffiti e tacco a scacchi non erano minimamente nei miei pensieri quando solo entrata nel negozio di Dolce & Gabbana a Roma. Io volevo comprare un paio di decolleté che avevo visto indossare ad una mia amica solo un paio di sere prima.

Vedete, il fatto di essere una (s) fashion blogger di oltre 46 anni comporta il fatto che se entri in negozio per comprare una cosa può capitare che esci con due.

Mentre attendevo che la commessa trovasse le decolletè nel mio numero, ho adocchiato questi stivaletti Dolce e Gabbana della collezione autunno inverno 2017.

A questo punto si è manifestata, come un’apparizione mistica, la mia amica Dania (nota supporter dei due famosissimi stilisti) che mi ha telepaticamente “sussurato” : “Cosa fai? Non vorrai mica lasciare questi bellissimi stivaletti Dolce e Gabbana lì vero? Comprali! Non fare la tirchia!”

Quindi, sotto gli occhi allucinati del Marito, sono uscita dal negozio con le decolleté che cercavo e anche….. con gli stivaletti!!

Unica nota stonata: gli stivaletti Dolce e Gabbana una volta indossati per qualche ora si sono rilevati estremamente scomodi, i miei piedi hanno gridato aiutoooooo!

Tips of the day:

  • Se volete qualche consiglio su come scegliere gli ankle boots leggete questo post
  • Stasera vi consiglio di cucinare il risotto alla zucca seguendo questa ricetta
  • Se volete organizzare un weekend fuori vi consiglio di visitare Sarteano, trovate qualche suggerimento in questo post

 

The Dolce and Gabbana red booties, with graffiti and checkered heels, were not in my mind when I entered the Dolce & Gabbana store in Rome. I wanted to buy a pair of pumps I had seen on a friend of mine just a couple of evenings before.

You see, being an over 40  years fashion blogger means that if you go into a store to buy one thing, it may happen that you go out with two.

As I waited for the sales person to find the pumps in my size, I ogled these Dolce and Gabbana booties ibelonging to the fall winter 2017 collection.

At this point, my friend Dania (known supporter of the two famous fashion designers) appeared and telepathically “whispered”: “What do you do, you do not want to leave these beautiful Dolce and Gabbana boots there, right? “

So, under the hallucinated eyes of the Husband, I left the shop with the pumps I was looking for and also ….. with the booties !!

The only note: the Dolce and Gabbana booties when worn for a few hours have been extremely uncomfortable, my feet shouted for help!

Tips of the day:

I was wearing:

Zara jacket (old)

Levi’s jeans and tee

Dolce & Gabbana booties

Happiness Boutique knuckle rings

stivaletti dolce e gabbana 2017 stivaletti dolce e gabbana 2017 (4) stivaletti dolce e gabbana 2017 (9) stivaletti dolce e gabbana 2017 (14) stivaletti dolce e gabbana 2017 (19) stivaletti dolce e gabbana 2017 (27)

Picture of Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

33 risposte

  1. ahahahahahah! grandiosa l’apparizione di Dania!!!
    comunque hai fatto bene perche’ quegli stivaletti meritano davvero (dal punto di vista estetico, quantomeno!)

  2. Saranno scomodi ma sono bellissimi! *_*
    E se ti può consolare anche io entro nei negozi per una cosa e poi esco con due. Ahahahahaha! Non c’è speranza, ma infondo si vive una volta sola e meno male che c’è lo shopping! ;P
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *