Stella McCartney’s Evening Capsule Collection 2012

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

During my first day of Milan Fashion Week  I had the pleasure of being invited to the presentation of Stella McCartney Evening Capsule Collection.
Their Milan Showroom is huge and trez chic! 
I was really impressed by this collection and I will show you some pictures of my favorite pieces that Stella McCartney Press Office kindly provided me with.
I loved the colors and the patterns used in this collection, each piece is perfused by the love Stella McCartney has for beautiful things and by her respect for nature!
Hope you will enjoy!!

Nel mio primo vero giorno di settimana della moda, ho avuto l’onore di essere invitata alla presentazione della Evening Capsule Collection di Stella McCartney.
Lo showroom di Milano è splendido e l’ambiente è molto essenziale ed elegante!
Sono rimasta a bocca aperta ad ammirare i capi di questa collezione e non vi nego che mi sarei portata via tutto.
Ma ero ben sorvegliata hahaha!!
In ogni caso vi ho preparato una selezione degli abiti che mi hanno colpita di più e che mostrano, a mio avviso, il grande amore che questa stilista ha per tutto ciò che è bello ed il suo grande rispetto per la natura.
Io la ammiro molto perchè è un esempio di mamma e gran lavoratrice che fa onore al mondo femminile.
Spero che vi piaccia la mia selezione!
Ringrazio l’Ufficio Stampa di Stella McCartney per l’invito e per queste foto (compresa la mia!)

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

111 Comments
  1. Oddio, oddio oddio…. Come hai fatto a resistere a queste meraviglie???? E immagino quante Falabella in giro eh eh eh…. Ti avranno legata…
    Mi ha colpito molto il completo pantaloni, moooolto femminile e anche l'abitino dell'ultima foto prima della tua: fantastico!
    Anche a me Stella McCartney piace molto: avrebbe potuto fare come tanti figli di… invece con l'impegno… Certo, magari all'inizio un aiutino l'avrà anche avuto, ma ha davvero lavorato sodo (e le sue collezioni, sempre migliori delle precedenti dimostrano che continua a lavorare duramente)per rimanere nella giungla della moda e arrivare tra i grandi, cosa per niente facile…
    Bacioni

  2. Avevi tuo marito accanto?? ahaha
    Mi piacciono molto i due abiti blu in pizzo (?), quello blu in maglia e quello interamente nero!

  3. bellissimo outfit..
    hai visto che meraviglie??io mi sono innamorata di una gonna lunga tutta vaporosa…
    peccato che non ci siamo incontrate!!
    xoxo2befab

  4. Una collezione molto interessante! Gli abiti lunghi sono raffinati, gli altri sono originali. Quello che mi piace di più è l'abito blu scuro con il mantello e i pantaloni. Splendido!!!
    Il tuo outfit è perfetto come sempre!!!

  5. devo dire che tranne la giacca con gli spruzzi di pennello tutto il resto mi piace tantissimo, sopratutto il cappotto senza maniche! chissa' che meraviglia vedere tutte queste bellezze da vicino. Tu stavi benissimo!

  6. Chissà come sarà andare a una sfilata; io non ci sono mai andata è uno dei miei piccoli sogni nel cassetto. Mi piace il tuo outfit total black.

    Baci Marcella