stampa vichy

La stampa vichy non è mai stata la mia passione, eppure è uno dei trend di questa torrida estate. Però questa camicetta mi ha fatto cambiare idea…..quasi!

Tutti pazzi per la stampa vichy, il vero trend del momento!

In questa estate caldissima e tanto umida (i miei capelli ne sanno qualcosa) siamo tutti a caccia di qualcosa di fresco da indossare e io, nonostante non sia dotata di ghiandole sudoripare, non sono da meno.

In uno dei mie consueti raid sul web, spinta dall’irrefrenabile voglia di dare fondo alla mia carta di credito, ho scovato questa adorable camcetta con stampa vichy.

E ho colpito.

All’inizio non ero molto sicura dell’acquisto. A me la stampa vichy proprio non piace, ma poi, una volta indossata, ho pensato che in fondo anche io posso scendere a compromessi.

L’ho abbinata ai jeans con le frange Made by Myself o meglio Made by My Aunt (perché io non so cucire nemmeno un bottone) che qualcuno sui social aveva criticato un anno fa.

Per fortuna non sono una persona sucettibile alle critiche, ognuno ha il proprio gusto, a me i jeans con le frange piacciono molto e non è detto che un giorno non decida di metterli in promozione.

Ovviamente mia zia verrà assunta all’istante!

All crazy for vichy printing, the true trend of the moment!

In this hot and humid summer (my hair can loudy speak about humidity) we are all hunting for something cool to wear and I, despite having no sweat glands, go with the flock.

In one of my usual raids on the web, driven by the irrepressible desire to exhaust my credit card, I found this adorable blouse with vichy print. 

At first I was not very sure of the purchase. To me, vichy prints are not appealing at all, but then, when I wore it, I thought I could finally compromise.

I’ve styled it with a pair of fringes jeans Made by Myself or better Made by My Aunt (because I do not even sew a button) that someone on social had criticized a year ago.

Luckily I’m not a person who suffers criticism, everyone has their own taste, to me jeans with fringes are cool, and it’s not said that one day I won’t decide to put them in promotion.

Of course my aunt will be hired instantly!

I was wearing

Chicuu blouse

DCMFB (DIY) Jeans

Les Tropezienne par M Belarbi sandals

Athena Gioielli jewelry 

stampa vichy stampa vichy (3)stampa vichy (10) stampa vichy (6) stampa vichy (8)stampa vichy (5) stampa vichy (9)

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

12 Comments
  1. Ah, ma sai che non piace particolarmente anche a me, però questa blusa è davvero carina e ti dona, ma soprattutto mi piace così abbinata ai jeans con le frange, di cui ovviamente sarei la prima acquirente!!:*

  2. I am also experimenting with this trend, it is a fabric that I have always liked but I like the change that has had this season with more daring designs, I loved your top!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.