Spiaggia di Santa Monica

La spiaggia di Santa Monica è lunghissima e larghissima ma trovare il punto giusto è una vera impresa, leggete questa storia e capirete!

Spiaggia di Santa Monica?  Sembra facile a dirsi ma invece è molto più complicato di quello che pensate.

Tanti anni fa 4 studentesse fresche di maturità fecero un viaggio a Los Angeles alloggiando a Santa Monica, una delle località marine più in della megalopoli americana.

Il primo giorno le 4 sventurate si posizionarono nella spiaggia di Santa Monica che si trova proprio sotto al Pier.

Si accorsero subito di essere le uniche in bikini. Le altre donne erano coperte da veli e ampie magliette.

Era la parte di spiaggia destinata alle famiglie musulmane.

Il giorno dopo si spostarono un po’ più in là e sentendo parlare solo messicano capirono di essere finite a Mexico beach.

Il terzo giorno capitarono in mezzo ad una mandria di bambini urlanti inseguiti da altrettanti genitori urlanti. Quella era family beach.

Ma insomma, esclamarono, dove sono quei bellissimi e biondissimi giovanotti californiani dotati di tavola da surf e di muscoli scolpiti?

Lo scoprirono solo dopo una settimana e circa 1 km di spiaggia. la vera spiaggia di Santa Monica, quella che si vede nei telefilm è la spiaggia della UCLA che si trova di fronte al famosissimo ristorante Patrick’s Roadhouse.

E proprio qui siamo tornati. L’oceano ci aspettava….e anche la bagnina di 180 chili! Perché diciamolo….Pamelona non esiste!!!

Wearing Sixbikini bikini!

 

Santa Monica Beach? It seems easy to say but instead is much more complicated than you think.

Many years ago four fresh high school students made a trip to LA by staying in Santa Monica, one of the more appealing seaside resorts of the American megalopolis.

The first day, the four unfortunate girls positioned themselves in the Santa Monica beach which is just below the Pier.

The visitors discovered to be the only ones wearing a bikini. The other women were covered with veils and large T-shirts.

It was the part of the beach intended for Muslim families.

The next day they moved a bit further and after hearing Mexicans speaking, they realized  to be landed in Mexico beach.

On the third day they happened in the middle of a herd of screaming children being chased by as many screaming parents. That was Family Beach.

But still, they cried, where are those beautiful, blond young Californians with surfboards and sculpted muscles?

They discovered it only after a week and about 1 km long beach. the true beach of Santa Monica, the one you see in these picture is the UCLA beach located across from the famous restaurant Patrick’s Roadhouse.

And we’re back here. The ocean was waiting for us …. and even the lifeguard of 200 pounds! Because let’s face it …. Pamela does not exist !!!

spiaggia di santa monica (4) spiaggia di santa monica (5) spiaggia di santa monica (6)

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

5 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.