Solari uriage

In Sardegna in scooter con mini bagaglio e con i solari Uriage per un’abbronzatura on the road! Viva le vacanze ma in sicurezza!!!

Solari Uriage in vacanza con me in Sardegna!

In questi giorni sono a La Maddalena in Sardegna. Come lo scorso anno io ed il mio cavaliere abbiamo deciso di goderci le bellezze della Sardegna a bordo del nostro scooter! Vacanze easy nel segno della libertà! Unico neo ovviamente… le valigie! Ho dovuto rinunciare quasi a tutto; solo vestitini che non si stirano, infradito, costumi e pareo! Ho lasciato uno spazietto però per i solari perchè in Sardegna con il vento non te ne accorgi ma ilsole brucia! Solari Uriage la mia scelta!  BARIÉSUN è la gamma completa di trattamenti solari ideali per ogni tipo di pelle e specifici per soddisfare ogni esigenza. Tutte le formule sono fotostabili, resistenti all’acqua ed al
sudore e prive di octocrilene, alcool e parabeni. Un’ampia gamma di texture fluide,
trasparenti e molto gradevoli che contengono inoltre l’Acqua Termale di Uriage.
Le recenti scoperte scientifiche hanno permesso di classificare l’Acqua Termale di Uriage come ingrediente attivo nella protezione solare. Le texture dei solari Uriage della linea Bariésun si fondono con l’epidermide in pochi istanti senza lasciare alcuna traccia.
Lait e Spray SPF50+

Senza profumo
Un latte ed uno spray per viso e corpo ad elevata tollerabilità, da utilizzare a partire dai 4 anni.
Alla base delle loro formule, il sistema filtrante anti-UVA ed UVB rafforzato da emollienti fotostabilizzatori e dal pool di ingredienti attivi
anti-disidratazione ed anti-ossidanti comuni a tutta la gamma.
Grazie alla nuova formulazione, assicurano una protezione sicura nel rispetto dell’equilibrio dell’epidermide fragile e sensibile dei più piccoli.
Entrambe le formule sono prive di profumo, resistenti all’acqua e al sudore.
Dalla texture fluida e trasparente, assicurano un’applicazione facile e veloce ( da rinnovare ogni 2 ore e dopo ogni bagno).

Baume Réparateur Corpo
Un balsamo riparatore specifico per la pelle secca e sensibile che, grazie alla formula ricca di preziosi ingredienti idratanti, nutrienti, calmanti ed antiossidanti, contrasta le spiacevoli conseguenze di un’esposizione prolungata.
Autentico must per lenire immediatamente la sensazione di calore. Offre benessere e freschezza e reintegra il patrimonio idrolipidico della cute.
Ideale per esaltare e prolungare l’abbronzatura.
La sua texture vellutata e gradevolmente profumata è capace di trasformare il momento del doposole in un gesto privilegiato di remise en beauté.

Per chi non ama il sole ma vuole comunque sfoggiare un’abbronzatura dorata e naturale tra i  solari Uriage potete scegliere Lait Soyeux Autobronzant
Autoabbronzante viso e corpo dalla leggera profumazione
Per un colorito sano e luminoso senza esposizione al sole.
Un trattamento autoabbronzante che dona progressivamente un’incarnato dorato e naturale. Ideale per tutti coloro che non vogliono o non possono esporsi al sole ma non rinunciano ad una pelle ambrata, anche d’inverno.
Arricchito con Acqua Termale di Uriage, Vitamina C ed E, Aquaspongine®, ed Agenti autoabbronzanti (DHA + ERITRULOSIO), questo latte
autoabbronzante dona alla pelle un colorito sano ed uniforme e permette di intensificare e sublimare la tintarella già acquisita.
La sua texture morbida e setosa si assorbe facilmente e dona, sin dalla prima applicazione, un finish luminoso e vacanziero a viso e corpo. Dalla leggera profumazione grazie ad un cuore floreale, con note di ciclamino, rosa e biancospino.
Da applicare uniformemente, evitando le sopracciglia e la radice dei capelli e prestando una maggiore attenzione a ginocchia, polsi e gomiti. Ripetere la sua applicazione più volte fino a raggiungere l’intensità di colore desiderata.

E voi che abbronzatura preferite?

Esmeralda

 

In Sardinia in mini scooter with luggage and with uriage solar products to tan on the road!

These days I am in La Maddalena in Sardinia. As I and my knight last year we decided to enjoy the beauties of Sardinia aboard our scooter! An easy holiday in the name of freedom! The only drawback of course … are our bags! I had to give up almost anything; only clothes that need no ironing, flip flops, shorts and bikinis! I left some space for solar products! I chose Uriage!

BARIÉSUN is the complete range of ideal solar treatments for all skin types and specific to meet every need. All formulas are photostable, resistant to water and sweat and without octocrylene, alcohol and parabens. A wide range of smooth textures, transparent and very pleasing that also contain the Uriage Thermal Water.

Have a safe and tanned holiday!

Esmeralda

solari uriagesolari uriagesolari uriagesolari uriage

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

13 Comments
  1. Anch’io sono per l’abbronzatura sicura, sempre con protezione 50, tanto mi abbronzo lo stesso e ormai con le nuove formulazioni nessuna crema “pesa” sulla pelle! Per il prossimo viaggio magari proverò questi, sento sempre parlare bene di Uriage!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.