Sodini borse autunno/inverno 2014-15

sodini borse collezione 2014-15

Cos’avrò da ridere nella prima foto??? Lo so io, lo so io! Nel frattempo mi godo la mia nuova borsa in morbido peluche firmata Sodini e appartenente alla nuova collezione autunno/inverno 2014-15. Vi piace? A me tantissimo!!!

Oh come me la rido ah ah ah, nella prima foto si vede che sono felice!

Sì ora mi sento bene e presto vi svelerò il motivo.
Al mio umore contribuisce anche la borsa Sodini della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015.
Non è bellissima? In morbida ecopelliccia color prugna con tracollina dorata. La borsa della nonna fatta di peluche!!
Mi sono divertita tantissimo ad interpretarla in un look dal sapore retrò, come si addice a questa simpatica borsa, ma con un tocco di follia (come si addice alla sottoscritta) dato dalla camicia a stampa “muccata”.
La parure non poteva che essere firmata Sodini naturalmente!
La location che io ed Alice abbiamo scelto è una bella strada sterrata, ricca di pini, che avete già visto in altre occasioni. Il fatto è che qui le foto vengono sempre bene perché il bianco della strada e gli alberi perfettamente allineati garantiscono la giusta quantità di luce.
E poi è isolata! Io non capisco come fanno le spagnole ad avere sempre le strade deserte quando scattano. A Roma c’è sempre la pletora di curiosi!
I laugh ha ha ha…… in the first picture you can see that I’m happy! 
Yes, now I feel good and soon I will reveal why. 
To my mood also contributes the Sodini bag belonging to the new Fall / Winter 2014-2015 collection. 
Isn’t it beautiful? It’s in soft faux fur with golden strap. The grandmother’s purse made ​​of plush !! 
I enjoyed a lot to interpret it in a retro-style look, as befits this nice bag, but with a touch of madness (as befits the undersigned) given by the cow printed shirt.” 
The jewels are also by Sodini of course! 
The location that me and Alice chose is a nice dirt road, full of pine trees, you’ve already seen it on other occasions. The fact is that the pictures taken here are always good because the white of the road and the perfectly aligned trees  ensure the right amount of light. 
And then it is isolated! I don’t understand how Spanish fashion bloggers always manage to shoot in deserted streets. In Rome there is always a plethora of curious people!

P.S in questi giorni ci sarò saltuariamente (o forse non ci sarò proprio), mi spiace ma sto di nuovo riunchiusa in vari meeting….

PS these days I’ll be AWOL, I’m sorry but I’m on a meeting round up…

sodini borse collezione 2014-15

sodini borse collezione 2014-15



Romwe shirt
Asos skirt
Buffalo pumps found on Sarenza
Sodini bag and jewelry
Esssequqdro Eyewear
Ph. credits: Alice

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

131 Comments
  1. Sono contenta di sentirti felice, metti allegria Francesca! La borsa è fantastica, me ne sono innamorata subito, poi adoro quel colore. Mi piacciono anche la collana ed i bijoux, questo è il tipo di look che ti dona sempre tanto 🙂 Un bacio <3

  2. Ah guarda a Roma ma anche nel mio paesello, è un via vai di ciclisti-gente in passeggiata-gente che strombazza in macchina! Non ti dico le crisi di nervi! Ahah! Comunque questo look è bellissimo, la borsa peluche è stupenda!!!

  3. I love how modern this feminine ladylike look is. Your fur bag is so gorgeous and fab touch of color. I got two weeks ago hot pink fur bag as present from my friend. I still haven't worn it out, but I have outfits on my mind which I will pair it with. Wishing you a happy Tuesday!

    xoxo Ra

    http://ramona-strikeapose.blogspot.ie/

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.