snake print, come indossare la stampa pitone

This post is also available in: English (Inglese)

Tra le stampe animalier, la snake print è quella meno appariscente eppure noi di The Fashion Mob siamo riuscite a indossarne una piuttosto appariscente! Ecco qualche consiglio per indossarla!come indossare la stampa pitone

La snake print è indubbiamente una stampa molto più discreta del famoso look maculato, ma quando a indossarla siamo noi di The Fashion Mob potete scommetterci che non sarà poi cosi discreta.

Come sapete noi andiamo a caccia di trend per la stagione successiva e quando siamo andate a visitare DuedidueShowroom a Roma abbiamo subito visto che la snake print sarà di moda anche nella prossima stagione primavera estate 2019.

L’interpretazione di Dimora della snake print è molto audace….lo sfondo giallo sicuramente enfatizza la stampa pitonata e la rende meno discreta.

Come si abbina la snake print? Dipende dal capo che indossate. Se come me indossate un completo camicia pantalone ispirato alla moda anni 70 avete poco da decidere. La scarpa deve essere uno stivale o un sandalo monocolore.

Se invece indossate un vestito potete fare varie scelte:

Chi di voi vuole essere più elegante può indossare un paio di stivali in vernice come ha fatto Ida o un paio di sandali eleganti.

Se invece vince la vostra anima rock, fate come Nadia e abbinate al vestito in snake print un paio di anfibi e una giacca anni 80.

E se avete delle amiche un po’ folli come me, fatevi trascinare da Mac Donald’s per fare le foto.

Già perché si da il caso che nel nostro team ce ne sia una fissata nel fare le foto nei posti più strani. Parlo di Fabrizia.

Una volta vuole fare le foto in mezzo ai detersivi (fatto), una volta dal giornalaio (fatto), una volta da Mac Donald‘s (fatto anche questo) e ora vuole farle davanti a una pizza!

Ora immaginatevi la scena: noi 4 vestite in snake print gialla che entriamo da Mac Donald‘s in mezzo a una marea di persone.

Si sono aperte le acque come il Mar Rosso davanti a Mosè!

Unico lato davvero positivo è che abbiamo davvero comprato le patatine fritte e tra uno scatto e l’altro siamo anche riuscite a mangiarle!!!

fashion influencer over 40

dimora primavera estate 2019

snake print come indossarla

snake print

Tips of the day

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

16 Comments
  1. Devo dire che sono molto classica nel vestire…ma nelle occasioni mi piace anche osare un pò e magari aggiungere una camicetta maculata oppure pitonata. A volte una borsa o un foulard!
    Ma le foto dei vestiti sono meravigliose…e alla fine mi è venuta voglia di indossarne uno! 🙂

  2. Mi piace molto il vostro modo di osare con i colori, gli abbinamenti che fate. E la fantasia che mettete in ogni abbinamento. Ma non fanno per me, non mi ci vedo con l’animalier, in nessuna variante.

  3. La snake print è una delle stampe che preferisco in assoluto! In giallo è stupefacente, davvero unica!
    Tutti gli outfit proposti sono davvero meravigliosi!
    Grazie per i tuoi consigli 🙂

    myHIPsteria

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.