Smartbox e le terme a termini

Avete mai provato i cofanetti Smartbox? Io ne ho provati due, Terme a Termini e Sakura sushi e sono rimasta soddisfattissima, non ci avevo mai pensato ma sono un ottimo regalo di compleanno!!

Buona domenica a tutti!
Oggi vi porto nello splendido mondo Smartbox, grazie al quale ho potuto testare due cofanetti di primo livello.
In una calda serata di giugno io Anthea e Tiziana (che finalmente ho conosciuto) siamo state ospiti delle Terme a Termini uno dei pregiatissimi cofanetti Smartbox.
Equilibrio Terme a Termini è il luogo giusto per un po’ di relax e di trattamenti di bellezza.
Nel centro di Roma, presso la stazione Termini e facilmente raggiungibile, la Spa vi aspetta per viziarvi con un’ampia gamma di trattamenti per il viso e per il corpo, che miglioreranno la vostra estetica e vi permetteranno di recuperare le vostre energie positive. Lasciatevi coccolare da un massaggio rigenerante, eseguito da mani esperte e sapienti, assaporate gli aromi e i profumi che pervadono il centro, riacquistate la vostra armonia fisica e spirituale.
Io l’ho fatto ed ho provato un trattamento viso ad ultrasuoni ed acido ialuronico che mi ha rimesso letteralmente a nuovo.
Nelle foto che mi sono scattata potete vedere il prima, il mentre ed il dopo. Fateci caso, nell’ultima foto sono completamente senza trucco ma la pelle sembra perfetta e più densa.
Se già gongolavo per questa bellissima esperienza, ho letteralmente toccato il cielo con un dito quando per cena ci è stato proposto il cofanetto Sakura Sushi. Voi sapete quanto io ami il sushi?
Chi mi segue su instagram sa che ne sono letteralmente dipendente, ormai posso anche considerarmi un’esperta e vi garantisco che il sushi offerto da questo ristorante è di primissima qualità: Me lo sono divorato con tutta la maschera d’argilla in faccia!
Ringrazio Smartbox, Terme a Termini e Sakura sushi per questa bellissima esperienza che regalerò sicuramente a qualche amico o cugino per il compleanno!
Grazie anche alla dolcissima Donata organizzatrice ed autrice di alcuni di questi scatti!

Happy Sunday to you all!
Today I bring you into the wonderful Smartbox world, through which I was able to test two  box sets of primary level.
On a warm June evening I Anthea and Tiziana (who I finally met) were guests of the Terme a Termini  via Smartbox.
Equilibra Spa at Termini is the right place for a little relaxation and beauty treatments.
In the center of Rome, near the Termini railway station and within easy reach, the Spa awaits to pamper you with a wide range of facials and body treatments that will improve your appearance and allow you to recover your positive energy. Pamper yourself with a rejuvenating massage, performed by expert and wise hands.
I did it and I’ve tried a facial ultrasound and hyaluronic acid treatment that literally put me back in the world.
Inmy selfies you can see thesull stages. 
Last picture is shot completely without makeup but the skin looks perfect and healthy.
If I was already gloating for this wonderful experience, I literally touched the sky with a finger with the Sakura Sushi dinner box. You know how much I love sushi.
Whoever follows me on instagram know that there Iam a sushiaholic and I can consider myself an expert.
I guarantee you that the sushi offered by this restaurant is of the highest quality.
Thank Smartbox, Terme a Termini and Sakura sushi for this wonderful experience that will surely gift some friend or cousin with
Thanks also to the sweet organizer Donata who is also author of some of these shots!

http://www.smartbox.com/it/?menu=activity&id=PK00482751
http://www.smartbox.com/it/?menu=activity&id=PK00311896

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

59 Comments
  1. Io adoro Smartbox e questo sì che è un bel regalo sai? Le terme sono splendide, la maschera al viso ottima e se poi aggiungi anche il sushi direi che il tutto è perfetto!!!!! Mi ci vorrebbe davvero una serata del genere!

    Ale