Smart fourjoy

Today we talk about something different, let’s talk about cars.
All my friends knows that I love the cars.
A passion that clashes with the city in which I live, Rome, chaotic, disorganized, unbearable and especially not “drivable” by car.
For a city like Rome, a Smart car is a salvation, the only alternative to the famous ” pedibus calcantibus ” …..
And just in Rome Anthea and I have had the opportunity to attend the Italian preview of Smart Fourjoy, the showcar that anticipates technologies and design of the next generation two-and four-seats Smart. Two new stars of the metropolitan landscape that will debut later this year, with the new Fortwo that will remain ‘ short ‘ like today and a revolutionary four-seater , 100% Smart , who plays 3.5 meters in the joy of living and innovation typical of the brand.
Godmother of the event, sporting angelic wings, Cristina Chiabotto, the former Miss Italy whose disarming beauty and sympathy is really contagious!
So beautiful and lovely just like the Smart Fourjoy !

Oggi parliamo di qualcosa di diverso, parliamo di macchine.
Chi mi conosce lo sa bene, io adoro le macchine. Una passione che si scontra con la città in cui vivo, Roma, caotica, disorganizzata, invivibile e soprattutto non adatta a muoversi in macchina.
Per una città come Roma, la Smart è una salvezza, l’unica alternativa ai famosi “pedibus calcantibus”…..
E proprio a Roma io ed Anthea abbiamo avuto l’occasione di assistere all’anteprima italiana di Smart Fourjoy, la showcar che anticipa tecnologie e design della prossima generazione smart a due e quattro posti. Due nuove protagoniste del panorama metropolitano che faranno il loro debutto a fine anno, con la nuova Fortwo che rimarrà ‘corta’ come quella di oggi e una rivoluzionaria versione quattro posti, 100% smart, che interpreta in 3,5 metri la gioia di vivere e l’innovazione tipiche del marchio. Per dare il benvenuto alla Fourjoy, sottolineare l’indole metropolitana della regina delle city car e anticipare forme e valori della futura Forfour, Smart ha chiamato No Curves, artista internazionale tra i massimi esponenti della tape art, che applicherà la sua arte su una maxi installazione di 18×8 metri realizzata dagli Studios International.
Madrina della serata con tanto di ali angeliche, Cristina Chiabotto, ex Miss Italia dalla bellezza disarmante e dalla simpatia davvero coinvolgente!
Insomma bella e simpatica proprio come la Smart Fourjoy!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

72 Comments
  1. Ciao Francesca, il design è proprio bello e le dimensioni sono ideali per la città. Immagino cosa sia girare a Roma con la macchina!XD La Chiabotto poi è favolosa! Un bacio e buon sabato!:*