smagliature e pelli sensibili

Smagliature e pelli sensibili? Come possiamo migliorarle? Ecco la beauty routine ideale da dedicare al nostro corpo giorno e notte.

Smagliature e pelli sensibili hanno bisogno di una beauty routine del tutto speciale!

Ho le smagliature praticamente da sempre! Questo il prezzo che ho dovuto pagare per essere cresciuta tutta insieme! Sono arrivata, verso i 14 anni  ad un metro e settanta in pochissimo tempo e la mia pelle si è ribellata. Così mi sono ritrovata ad avere smagliature sulle gambe e sulla zona lombare! Il bello è che, all’epoca, mi piacevano molto perchè mi facevano sentire grande!!! Ovviamente poi questo amore è finito ed ho cercato in qualche modo di contrastarle con creme, scrub ed olii. Ora però ho scoperto  l’ultima novità di casa LYTESS – pioniere della tecnologia cosmetotessile – che ha di recente lanciato una nuova gamma di trattamento da notte per combattere le smagliature. Il concetto della gamma si basa sull’associazione di un tessuto micromassaggiante con una lavorazione a maglia 3D e un siero cosmetico di origine naturale che permette una diffusione continua dei principi attivi per risultati visibili rapidamente. E’ disponibile sia Il panty che il reggiseno. Io sto utilizzando il panty e devo dire che è molto comodo, non si sente affatto durante la notte e questo grazie alla  maglia elasticizzata che si adatta a tutte le morfologie femminili anche durante i primi mesi di gravidanza. La gamma presenta anche un’innovazione cosmetica: si tratta della prima generazione di microcapsule contenenti un siero di principi attivi 100% naturali. Il siero associa principi attivi come l’olio di rosa mosqueta, l’alga Alaria esculenta e il burro di mango aiutando così a prevenire e ridurre l’aspetto delle smagliature, a riparare e nutrire la pelle. Se poi abbiamo smagliature e pelli sensibili allora dobbiamo usare anche cosmetici adatti alla nostra pelle e per questo vi consiglio Uriage eau thermale che propone, per la detersione delle pelli delicate, Huile nettoyante: un olio delicato, adatto a bambini e adulti, che con la sua schiuma leggera ed il suo gradevole profumo deterge la pelle con dolcezza lasciando un piacevole film protettivo. Aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata. Perfetta sia per il viso che per il corpo.

Crème lavante senza sapone: un fluido delicato e gradevolmente profumato che deterge la pelle del viso, del corpo ma anche i capelli, con dolcezza preservando il film idrolipidico. Adatto a bambini e adulti.

Con i prodotti giusti smagliature e pelli sensibili possono non essere più un fastidio ma anzi un’occasione in più per prenderci cura di noi in modo speciale con prodotti di ottima qualità.

Esmeralda

 

Stretch marks and sensitive skin need a very special beauty routine !

I have stretch marks since I was born! This is the price I had to pay to have grown up at once! When I was 14 years old I reached a height of 1,70 m and my skin wasn’t prepared for it. So I found myself to have stretch marks on the legs and lower back! I tried somehow to get the rid of them with creams, scrubs and oils. Finally,  I discovered the latest innovation from the Lytess which recently launched a new range of night-treatment to combat stretch marks.

The concept is based on an combination of a micromassaging fabric with a processing in 3D mesh and a natural cosmetic serum that allows a continuous diffusion of the active ingredients to quickly visible results. It ‘s available in both panty and  bra. I’m using the panty, and I must say it is very convenient.

I must say that I am very very happy with this combined treatment.

Esmeralda

smaliature e pelli sensibili smaliature e pelli sensibili smaliature e pelli sensibili

 

 

 

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

6 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.