Sister and sister

No, I don’t  have a sister, I’m an only child, as well as my son is.
I am talking about  Sister&Sister, emerging brand of t-shirts and accessories for women that reproduce drawings performed with the watercolor technique.
In fact, one of the creators of this line of tees is an illustrator of fairy tales for children.
I chose the poppies, a little because it reminds me of the song that my aunt sang to me as a child, “Poppies and Ducks” and a little because they inspire me some summer air!
What do you say, do you like it ?

No non sono io ad avere una sorella, sono figlia unica, così come anche mio figlio.
Si tratta di Sister&Sister,  brand emergente di t-shirt e accessori donna che riproducono disegni realizzati a mano con la tecnica dell’acquerello. 
Infatti, una delle creatrici di questa linea di tee è un’illustratrice di fiabe per bambini.
Io ho scelto i papaveri, un po’ perché mi ricorda la canzone che mi cantava mia zia da piccola, “Papaveri e Papere” e un po’ perché mi ispirano aria d’estate!
Che ne dite vi piace?

Zara boyfriend jeans
Cesare Paciotti red pumps
Givenchy Lucrezia bag found at White Gallery
Ottaviani necklace
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

120 Comments
  1. Ciao Francesca! Che carina, non conoscevo questo brand, mi ha colpito il fatto che una delle creatrici sia un'illustratrice di fiabe. La fantasia della tua tee è infatti adorabile e mi piace abbinata a jeans ed alla tua mitica borsa:) Buona giornata cara Francesca, bacio!:*