Sisley Knitted Cape!

This knitted cape comes from Sisley.
Frankly speaking, I have never bought anything form this store but I was looking for a knitted long cape as seen on DSquared2 F/W catwalk and then I saw it while hopping on a train!
So I left a downpayement and picked it up on my way back from my business trip!
I styled it with my new Alexander Wang Rocco Bag, Chon boots and the Luna By Oldani Cinderella Ring.
Do you like it?

Questa cappa  tricot viene da Sisley.
Non avevo mai comprato niente da questo negozio ma stavo cercando una cappa in lana simile a quelle viste nelle sfilate A/I di DSquared2 e finalmente l’ho vista che ammiccava dalle vetrine.
Il fatto è che dovevo assolutamente salire sul treno, quindi ho lasciato un acconto e me la sono presa al mio ritorno.
L’ho abbinata alla mia nuova borsa, la Rocco di Alexander Wang, agli stivali Chon ed all’ormai celebre Cinderella Ring di Luna By Oldani.

Che ne dite vi piace?

Sisley Knitted Cape
Chon Boots
Alexander Wanc Rocco Miniduffel Bag from Shopbop
Cinderella Pumpkin Ring thanks to Luna By Oldani

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

100 Comments
  1. Mi fai schiantare Selvy! Sei la mia Becky Bloomwood preferita. Ti ci vedo in negozio con l'occhio sull'orologio per non perdere il treno mentre convinci i commessi a tenerla da parte!!! Comunque è molto bella la cappa. Da Sisley ho sempre comprato e ultimamente è mooolto migliorato come marchio. Ho adocchiato dei cappottini veramente deliziosi!

  2. Hi! Thanks for your comment in my blog! I've been looking at your blog and you've got great wearing ideas that I'll copy for sure… I'm you follower now. Do the same if you want. ^.^

    Vicky
    lamaletadeolivia.blogspot.com

  3. sisley è uno dei miei negozi preferiti, capi classici con un pizzico di originalità e ottima qualità! la cappa frangiata è molto bella, ma non mi piace abbinato a quell'outfit, troppo di tutto… è molto ingombrante, l'avrei indossata prendendo spunto dalle stupende pubblicità di stefanel, dove la lana è sempre protagonista!!!

  4. scusa bibu io accetto sempre le critiche però stavolta mi sfugge il troppo di tutto. sotto ho una giacca semplice ed un maglione, mica posso andare in giro in mutande! E quelle della pubblicità stefanel sono vestite in un modo che non mi si addice….non sono così sportiva :-))

  5. a me piaci molto..non sei troppo….le scarpe mi paicciono molto, le avevo molto simili ma le ho dovute buttare per via del fatto che si erano rovinate tantissimo…un peccato!!!!

    cristianacarpentieri.com