master of pasta voiello

Sapete cos’è il Master of Pasta Voiello? Ho seguito la finale di Masterchef Italia in uno splendido Loft di Milano, degustando i piatti dello showcooking pasta Voiello che il Master of Pasta Simone Finetti ha cucinato per noi.

Partecipare allo showcooking con il Master of Pasta Voiello Simone Finetti è stato per me la realizzazione di un piccolo sogno. Una serata ricca di belle emozioni, ho potuto sentire e vedere dal vivo ciò che avviene durante Masterchef Italia. La cucina professionale in azione con lo chef e il suo team, le saltate in padella, tutte le fasi di preparazione del piatto, e poi la degustazione di un menù a base di pasta Voiello, la regina della serata.

Voiello è per il secondo anno la pasta ufficiale di Masterchef Italia e dopo questo evento ho avuto un’ulteriore conferma della sua qualità e bontà. Inoltre, come l’anno scorso, in parallelo al talent Sky​,​ Voiello ​propone Master of Pasta, la prima competizione per cuochi amatoriali dedicata alla pasta. Gli chef eliminati​ da Masterchef​ ​5 ​si sfidano ​proponendo delle ricette realizzate con pasta Voiello per conquistare il titolo di Master of Pasta.

Sono terminate ieri le votazioni dei video sul sito www.masterofpasta.it e ora siamo tutti in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di Master of Pasta Voiello. Alla serata ho conosciuto altri appassionati di cucina con i quali ho condiviso pareri e impressioni sulla finale e sui piatti di Simone Finetti, chissà chi sarà il prossimo Master of Pasta Voiello?

Durante lo showcooking pasta Voiello, guardavo ammirata Simone, l’attuale Master of Pasta, lui descriveva nel dettaglio ciò che faceva e io osservavo i passaggi della preparazione di ogni singolo piatto, vedevo nei suoi occhi l’ingrediente più importante di tutti, la passione e l’amore per la cucina. Perché aldilà della bravura ci vuole amore e passione, secondo me, per essere vincitori. Il menù che ha preparato per noi era delizioso, curato nei minimi particolari con le varianti anche per i vegetariani, ma qualunque mia descrizione non basterebbe ad esprimerlo e perciò mi sono fatta accompagnare da Davide che si è occupato di fare qualche foto per voi, così posso regalarvi qualche istante culinario di alta cucina.

Roberta

Attending the Voiello cooking show b with a Master of Pasta like Simone Finetti was for me a dream come true. An evening full of emotions, I could hear and see live what happens during Masterchef Italy. A  professional kitchen crowded with the chef and his team, a stove, then the cooking and the menu based on pasta Voiello, the queen of the evening, truly made my heart fly.

Voiello is for the second year in a row the official Masterchef Italy  pastaand after this event I had further confirmation of its quality and goodness. Also, like last year, in parallel with the Masterchef talnt show, Voiello offers Master of Pasta, the first competition for amateur cooks dedicated to pasta. The chefs eliminated from Masterchef 5 challenge by proposing recipes made with pasta Voiello for the title of Master of Pasta.

Now we’re all waiting to find out who will be the winner of Master of Pasta!

Roberta

Masterofpasta
Simone Finetti, il primo Master of Pasta
pasta Voiello
Voiello, pasta ufficiale di Masterchef Italia
master of pasta voiello
showcooking a base di pasta Voiello
master of pasta voiello
showcooking pasta Voiello Master of Pasta

master of pasta voiello DSC_0426 DSC_0468 DSC_0510 DSC_0548 DSC_0570

Roberta Saba
Roberta Saba

Gluten free food blogger Ciao a tutti, sono Roberta ho 35 anni e sono una gran chiacchierona. Amo viaggiare, scoprire, creare, leggere e sono curiosa, molto curiosa!! Uno dei miei hobby è cucinare e mangiare bene.

8 Comments
  1. Anche io dovevo partecipare a questo evento!!!!!! L’ufficio stampa mi voleva invitare ma poi la lista era già stata fatta dal cliente :((((((((((((( Io adoro Simone…….e poi dev’essere stata una bellissima serata…..anche se Erika vincitrice non si può sentire -.-” belloooooo 🙂 baci

    How To Wear Mom Jeans

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.