Shopping a Beverly Hills

Oggi condivido con voi un momento di pura follia, il mio pomeriggio di shopping a Beverly Hills. Potevo tornare a mani vuote? Ovviamente no!

Shopping a Beverly Hills.…erano 8 anni che non mettevo piede nel più famoso quartiere di Los Angeles.

E forse sarebbe stato meglio rimanere alla larga ancora per un po’. Ma si sa che una carta di credito nelle mie mani è come un gelato per un bambino. Irresistibile. È così ho colpito. Una sola volta….ma con una certa intensità. Da Gucci il commesso non poteva credere ai suoi occhi, penso che abbia guadagnato la commissione della sua vita.

Lo shopping a Beverly Hills è un momento catartico soprattutto per le tasche ah ah ah!

In ogni caso se siete a Los Angeles non potete non passare per Rodeo drive, la via in cui Julia Roberts in Pretty Woman fa shopping dopo essere stata insultata in vari modi dalle sofisticatissime commesse. Perché è vero, qui tutti sono dei gran snob.

Come vedete, avevo scelto un look comodo (almeno per me) e dallo stile hippie. Quando sono entrata da Gucci ero circondata da donne arabe super griffate, perciò su di me non avrebbe mai scommesso nessuno e invece…invece sono l’unica che ha comprato.

Mai fidarsi delle apparenze no?

Shopping in Beverly Hills …. 8 years passed since I set foot in the most famous neighborhood of Los Angeles.

It might have been better to stay away for a while more. But you know that a credit card in my hands is like an ice cream for a child. Irresistible. That’s how I hit. Once …. but with a certain intensity. The Gucci clerk could not believe his eyes, I think he have earned the commission of his life.

Shopping in Beverly Hills is a cathartic moment especially for pockets ha ha ha!

In any case, if you’re in Los Angeles you can not miss Rodeo Drive, the street where Julia Roberts in Pretty Woman goes shopping after being insulted in various ways by sophisticated sales persons. Because it is true, here everyone is a great snob.

As you can see, I chose a comfortable look (at least for me) with a hippie twist. When I entered the Gucci store I was surrounded by Arabian women, so nobody would have bet about me but … instead I am the only one who has bought something.

Never trust appearances….. 

I was wearing

La Nuit Parisienne shirt

DIY jeans

Carmens sandals

Braintropy Patty Toy bag

Ottaviani necklace

shopping a beverly hillsshopping a beverly hills (3) shopping a beverly hills (2) shopping a beverly hills (5) shopping a beverly hills (6) shopping a beverly hills (8) shopping a beverly hills (10)shopping a beverly hills (9)

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

13 Comments
  1. Fantastico! Pure io voglio sentirmi un po’ Julia Roberts e fare su e giù per Rodeo Drive, con la carta di credito…di Richard Gere!:-D E comunque hai fatto bene, ci vogliono questi momenti di “follia”!
    Quanto mi piacciono i tuoi jeans!!!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

  2. Io ho deciso che per i 40 anni mi regalerò due giorni di shopping sfrenato in Rodeo Drive, lo dico da sempre 🙂
    Quella di fare caso a come è vestita una cliente pensavo fosse un’usanza tipicamente italiana sai?
    E comunque tu eri fighissima!
    Un bacio

    wee.angelswearheels.com

  3. partiamo che ovviamente il look è fantastico…soprattutto per me! già sai…
    ma poi non avresti mai potuto non colpire a rodeo drive! con quale faccia saresti tornata a casa? 😉
    Era d’obbligo!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.