Sfondi per foto, dove trovarli on line

This post is also available in: English (Inglese)

Sfondi per foto perfette! Quali sono le location migliori per realizzare foto originali ed uniche? Se anche voi siete sempre alla ricerca di luoghi particolari e magari lontani da occhi indiscreti per scattare belle foto, ecco un “trucco” che vi aiuterà!

Sfondi per foto perfette… Il sogno di tutte le fashion blogger.

Una via con alberi e fiori, un campo di papaveri, una spiaggia al tramonto, un murales coloratissimo, un prato con ciliegi in fiore… ecco quelli più popolari al momento.

Spesso, però, questi luoghi sono pieni di gente (e di fashion blogger!) e così diventa complicato mettersi in posa in modo disinvolto. Personalmente faccio fatica anche quando sono da sola, figuriamoci in mezzo alle persone che puntualmente iniziano a fissarti con insistenza come se stessi posando nuda! Ma quanto è curiosa la gente?

La soluzione sarebbe quella di svegliarsi all’alba, quando tutti dormono (pure io!!) e scattare foto in piena libertà per un risultato sicuramente più originale e spontaneo, ma io non ce la posso proprio fare! Sono una fashion blogger atipica!

Così mi sono venuti in mente i servizi fotografici fatti dalle modelle, chiuse in uno studio fotografico al riparo da occhi indiscreti, dal caldo, dal freddo, dal vento dove è possibile scattare foto in tutta tranquillità, semplicemente cambiando lo sfondo.

Come possiamo trasformare una stanza di  casa in un set fotografico senza spendere una fortuna? Basta una macchina fotografica, qualche luce ed ovviamente sfondi per foto professionali. Ce ne sono tantissimi in vendita ed a prezzi davvero accessibili. On line si possono trovare di tutti i tipi; sfondi per foto matrimoniali, di moda, di natale, per compleanni. Sono sfondi fisici, quindi non virtuali e proprio per questo risultano essere molto più realistici.

Ecco un sito dove c’è solo l’imbarazzo della scelta! Un’ottima idea per noi fashion blogger o per chi ama fare foto e che non sempre ha voglia e tempo di tuffarsi in strada a cercare luoghi e location particolari. Vi lascio una selezione degli sfondi per foto che mi hanno più colpito.

E pensate che ci sono anche bellissimi sfondi per foto di bambini; coloratissimi e bellissimi per realizzare scatti unici! Sono perfetti anche per la nostra piccola fashion blogger Ludovica che ama mettersi in posa e muoversi come una vera fotomodella!

Ditemi cosa ne pensate o se ne avete scelti altri.

Esmeralda

Tips of the day

  • Gli sfondi per foto possono essere un’ottima idea per scattare immagini  originali e bellissime e trasformarle in poster, quadri ed anche regali da fare ai nostri cari.
  • Volete capelli lunghi in pochi istanti? Cliccate qui!
  • Per realizzare belle foto bisogna essere dei fotografi? NO! leggete qui
  • Una ricetta per una cena (o pranzo) a base di pesce? Vi consiglio il tortino di alici: pesce azzurro e gusto mediterraneo.

sfondi per foto

sfondi per foto

Pics taken from Backrops  shop

Iscriviti alla nostra Blogletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime Novità di Dont Call Me Fashion Blogger: il blog di moda della fashion blogger Francesca Romana Capizzi, o meglio... (s) fashion blogger!

Inviando la tua richiesta accetti la nostra Privacy Policy


Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

17 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.