settimana bianca per Ludo the Imp

Oggi vi racconto il capodanno più fantasticoso della mia vita, la mia prima settimana bianca,  la mattina vestivo i panni di una super sciatrice, ma la sera per la cena  mi trasformavo in una vera principessa!

Ciao ciccini miei, ben ritrovati con un post sulla mia settimana bianca!!!! E’ quasi un mesetto che non ci sentiamo e colgo l’occasione per rinnovare a tutti i miei più affettuosi auguri di Buon Anno!

Ho un sacco di novità da raccontarvi e non vedevo davvero l’ora di farlo!!

Allora….siede pronti? Vi siete seduti comodi?

Bene…allora inizio……

A cavallo di Capodanno ho fatto la mia prima settimana bianca e siccome noi ci trattiamo bene ho sciato con la mia famiglia a……. Cortina!!

Che meravigliaaaa…….sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..

Non avevo mai visto tanta neve prima…davvero tantissima….

Dopo un interminabile viaggio in macchina, siamo arrivati in questo Albergo davvero chicchissimo, il Miramonti, sito a Cortina.

Sembrava di vivere in una favola, tipo Frozen! L’atmofera che si respirava era davvero incredibile…a far da cornice a tutto, la catena di montagne innevate che si ergevano imponenti e maestose! Che settimana bianca da principessa!

Appena scesa dalla macchina, non ho resistito alla tentazione di tuffarmi letteralmente nella neve..poi, come invasata, ho iniziato a colpire tutti con palle di neve di dimensioni bibliche!

Come sono simpaticaaaaaaaaaaa!!!

La settimana bianca è stata strepitosa…nevicate a parte, ho avuto modo di sciare tantissimo (ho fatto anche la mia prima gara), diventando davvero molto molto brava (anche a detta del mio maestro).

La mia giornata iniziava il mattino presto con una lunga vestizione, poi una colazione abbondante ed infine, caricati gli sci in macchina, via di corsa direzione impianti di sci.

Trascorrevo tutta la mattina a sciare, tra una lezione e l’altra, poi si pranzava tutti insieme ed il pomeriggio in albergo o in giro per Cortina a fare shopping!

Ho avuto modo anche di approfittare dei tanti benefits che offriva questo bellissimo albergo: una sala giochi strepitosa, dove ho avuto modo di conoscere nuovi amichetti, una piscina bellissima con una vetrata che dava direttamente sul cortile esterno e da cui ammirare la nevicata copiosa, stando immersi nell’acqua calda, la sala cinema ed intrattenimenti, dove oltre a vedere film, ho assistito a spettacoli di maghi!

Insomma…una settimana bianca davvero strepitosa! Peccato sia già un mero ricordo!!

Tranquilli….sto già assillando abbondantemente il mio papi, perché l’anno prossimo voglio tornarci assolutamente!

Un bacino a tutti voi dalla vostra adorabile

Ludo the Imp


Tips of the day:

-Iniziate presto a far sciare i vostri bambini, più piccoli sono e meno sono frenati dalla paura.

-Per stasera vi consiglio di preparare un piatto sostanzioso ma allo stesso tempo non troppo impegnativo: il missile di tonno e patate

-Prendetevi cura della vostra pelle: ecco qualche consiglio su come scegliere la crema viso senza sbagliare.


Hello my sweeties,

I have a lot of news to tell you and I was really looking forward to it!

For the first time in my life, this year, on New Year’s Eve, I went skiing with my family in Cortina !!

I had never seen so much snow before … really a lot ….

After an endless journey by car, we arrived at this really chic hotel, the Miramonti, located in Cortina.

It seemed to live in a fairy tale like Frozen! 

As soon as I got out of the car, I could not resist the temptation to literally dive into the snow … then, as if possessed, I started hitting everyone with snowballs of biblical dimensions!

 

The holiday was amazing … snowfall aside, I got to ski a lot (I also did my first race), becoming very very good (even according to my teacher).

My days started early in the morning with a long dressing, then a hearty breakfast and finally, once loading the skis in the car, we headed to ski facilities.

I spent all the morning skiing, between one lesson and another, then we lunched together and in the afternoon we went back to the hotel or around Cortina to go shopping!

In short … a truly amazing holiday! Too bad it’s already a mere memory !!

A big hug

Ludo the Imp


Tips of the day:

-Start early to let your children ski, the smaller they are and the less they are held back by fear.

– For tonight I suggest you prepare a substantial dish but at the same time not too demanding: the tuna and potato missile

-Take care of your skin: here’s some advice on how to choose the face cream without making a mistake.


 

settimana bianca con bambini

Ludo the Imp - Capodanno sulla neve 2017

Ludo the Imp - Capodanno sulla neve 2017

Ludo the Imp - Capodanno sulla neve 2017

Ludo the Imp - Capodanno sulla neve 2017

Ludo the Imp - Capodanno sulla neve 2017

Ludo the Imp - Capodanno sulla neve 2017

Ludo the Imp - Capodanno sulla neve 2017

Ludo the Imp - Capodanno sulla neve 2017

Ludo the Imp - Capodanno sulla neve 2017

Iscriviti alla nostra Blogletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime Novità di Dont Call Me Fashion Blogger: il blog di moda della fashion blogger Francesca Romana Capizzi, o meglio... (s) fashion blogger!

Inviando la tua richiesta accetti la nostra Privacy Policy


Ludo the Imp
Ludo the Imp

Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

36 Comments
  1. How wonderful you loved the snow so much that you are even was diving in it 🙂 I like snow, too, not only because when it is snowy there is no work in the garden 🙂 Fortunately, we have repeatedly snow in our area, often even a lot 🙂 Happy weekend!
    With love from Bavaria/Germany, Rena
    http://www.dressedwithsoul.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.