Servizi fotografici per bambini quale scegliere

Oggi vi racconto come scegliere i servizi fotografici per bambini. Tutte le mamme sognano delle foto dei propri figli da conservare gelosamente, perché non affidarsi a un professionista?

Ludo the Imp - foto bambini

Come avrete certamente visto, il mondo del web è pieno di fotografi che offrono varie tipologie di servizi fotografici per bambini.

Esistono fotografi che si dedicano solo ai neonati, quelli che curano solo cerimonie, etc etc

Con questo post, vorrei raccontarvi come la mia mamma ha scelto la nostra fotografa di fiducia, che ormai è diventata anche un’amica di famiglia!

La mia mamma ha iniziato a vedere le prime foto relative ai servizi fotografici per bambini quando io ero ancora nel suo pancione; così, nell’attesa che venissi al mondo, ha iniziato a seguire una bravissima fotografa, Martyna Ball di Mybabybook, innamorandosi sempre più delle sue foto.

Mamma ha testato il campo facendo un bel servizio fotografico per bambini, con mio fratello Jacopo che all’epoca aveva quasi 2 anni, facendo anche qualche foto con me anche se ancora ero nel suo pancione.

E’ rimasta subito colpita dalla professionalità di Martyna e dalla sua naturalezza nel fare servizi fotografici per bambini.

Poi, a soli 7 giorni di vita ho fatto il mio primo servizio fotografico per bambini …come una vera starrrrrrr!!

Ed in questa occasione, mamma e papà sono rimasti colpiti dalla capacità e dalla tenerezza di Martyna nel gestire un neonato di soli 7 giorni.

Ludo the Imp - foto bambini

Pensate sia finita qui? Questo è stata solo la prima di una lunga serie di servizi fotografici per bambini che i miei genitori ci hanno dedicato!

Nonostante mamma sulla rete osservi e segua anche i servizi fotografici per bambini di altri fotografi, è rimasta sempre fedele a Martyna, confermando la sua scelta…. e così, all’età di 8 mesi, siamo passati al secondo servizio fotografico per bambini nel suo studio a San Giovanni.

Ludo the Imp - foto bambini

A due anni altro servizio fotografico per bambini con la mia famiglia.

servizi fotografici per bambini

A 4 anni, invece, mamma si è resa conto che ci mancava un servizio fotografico per bambini all’aperto e cosi qualche altro scatto nel bellissimo bosco di Manziana, un comune vicino Roma.

servizi fotografici per bambini

Poi, lo scorso inverno, si è ricordata che non avevamo mai fatto un servizio fotografico per bambini in tema natalizio… ed ecco a voi gli ultimi scatti.

servizi fotografici per bambini

La foto cattura un istante… oggi ogni tanto vado in salone e sfoglio insieme a papà, i libri dei servizi fotografici per bambini; a tutti noi fa un effetto piacevole e romantico… una tenerezza senza limite!

servizi fotografici per bambini

Più divento grande e più mi rendo conto del bellissimo regalo che mi hanno fatto i miei genitori! Una foto è per sempre, quando sarò grande e forse quando anche io avrò dei figli, avrò un bellissimo ricordo della famiglia in cui sono cresciuta.

Mamma, continua cosi!! non ti fermare, mi raccomando!!

Non vedo l’ora di fare il prossimo servizio fotografico per bambini con Martyna, con lei più che un servizio fotografico sembra una giornata di gioco con mamma, papà e Jacopo.

Ora vi saluto un bacione a tutti.

Ludo the Imp

Tips of the day

Ludo the Imp
Ludo the Imp

Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

22 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.