Sempre con me

Esiste un modo per portare i propri figli sempre con sé? Io non ho ancora trovato il modo di farlo. O almeno non in carne ed ossa. Quindo mi sono ingegnata e ho trovato il modo di portare i disegni del mio piccolo Hobbit sempre con me. Perché lo chiamo Hobbit? Vedeste che piedi ha…..a 5 anni porta il 32 ed aumenta di un numero ogni mese e mezzo….

Se potessi portare mio figlio sempre con me sarei la donna più felice del mondo.
Quando sono fuori per lavoro non faccio altro che pensare che mi manca, sono la classica mamma chioccia io. Forse anche troppo. Ma non importa,
Non mi fraintendete: cerco di non viziarlo, pensate che dorme da solo, nella sua camera e alle 9 e 30 di sera da quando aveva 6 mesi. E prima dormiva nella sua culla, mai nel nostro letto.
Ha delle regole ben precise che deve rispettare, perché i bambini hanno bisogni di regole come dice Tata Lucia.
Il piccolo Hobbit mi ha davvero cambiato la vita, in senso positivo ovviamente. Non riesco a non pensare a lui. Ma non può stare sempre con me sennò chi porta la pagnotta a casa??
Quindi mi devo accontentare di portare con me i suoi disegni, in questo caso sono raffigurati sui MyBaby Gioielli che vi ho presentato in un post  precedente.
Almeno i suoi treni sono sempre con me…OMG!!! Ho un bambino fissato con i treni!!


If I could bring my son always with me,  I would be the happiest woman in the world. 
When I am out for work I can’t help but to think that I miss him a lot, I am the classic mother hen. Maybe even too much. But it doesn’t matter, 
Don’t get me wrong: I try not to spoil him, consider that he’s been sleeping alone in his room and at 9:30 pm since he was 6 months old. And before he slept in his crib, never in our bed. 
He has very specific rules that must be met, because children needs rules as Nanny MacPhee says. 
The little Hobbit has really changed my life in a positive way of course. I can’t stop thinking about him. But he can’t be always  with me……
So I have to settle with me to bring his drawings, in this case they are depicted on MyBaby Gioielli jewels which I presented in a previous post  . 
At least its trains are always with me … OMG !!! I have a child obsessed with trains !!

P.S in questi giorni ci sarò saltuariamente (o forse non ci sarò proprio), mi spiace ma sto di nuovo riunchiusa in vari meeting….

PS these days I’ll be AWOL, I’m sorry but I’m on a meeting round up…

Q!61 maxi tee
Zara jeans
L’Aura bag
MyBabyGioielli  necklace and bracelet

Ph, credits: Anthea




Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

96 Comments
  1. Anche io sono una mamma chioccia, ma ora è grande e devo capire che è arrivata l'ora di cambiare registro!… Ma il tuo è piccolino ed è normale che non vorresti mai staccartene! troppo carini questi bijoux, con i disegni di tuo figlio! Baci Elisabetta

  2. Sei fantastica con questo look.. Fresco e giovanile! Anche mia sorella inizialmente non voleva separarsi dal nostro pupetto, è stata più dura per lei che per lui, infatti tutt'ora mentre è al lavoro ogni tanto scappa la telefonata 🙂
    Alessandra – That's Amore

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.