Sebastian Milano luxury shoes

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


You all know that I always had an issue with shoes….now I have a BIG issue.
I was minding my own business when I stumbled on Sebastian Milano e-store and I have lost my mind…..don’t you love these shoes?


Beh tutti voi che mi leggete sapete perfettamente che ho un grosso problema con le scarpe (e anche con le borse), ormai ne ho circa 300 paia che non so dove mettere, tutte assieme ai miei piedi non posso perché non sono un millepiedi appunto (ma vorrei esserlo)…
Ma anziché frenarmi cosa faccio?? Cerco altre scarpe ovviamente.
Da quando ho aperto il blog e sono diventata uno pochino più conosciuta vengo bombardata di comunicati stampa. La maggior parte non sono di mio gusto ma poi mi capita di riceverne uno, andare a vedere il sito e rimanere a bocca (e portafoglio) aperto.
E’ il caso di Sebastian Milano che non ringrazierò mai abbastanza (grrrrrrrrrrrrrrrr!!!) per avermi fatto conoscere il loro e-store nel quale mi sono letteralmente persa.
Ora, tutte non le posso prendere (anche se vorrei) ma sicuramente ho puntato la mia prossima preda…secondo voi cosa ho scelto?
Inoltre “Sappiatelo” che  Sebatian Milano è anche presente su Facebook con la Fan Page  e che  Venerdì 9 Novembre 2012, Sebastian aprirà le porte del suo outlet a Parma: qui sarà possibile trovare campionari e fine serie del tutto Made in Italy Sebastian a prezzi davvero vantaggiosi!



Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

122 Comments
  1. Ma perchè tu non chiedi mai all'amica tua??? Io sono anni che conosco questo brand, da quando abitavo andora a Padova ed ero ricca! Io mi compravo le scarpe di Sebastian da First, il miglior negozio di scarpe di Padova, inteso come marche top e fashion. Il mio ultimo paio sono stata delle deco a punta in cavallino zebrato. Mi piacevano così tanto che le ho consumate!

  2. Stupende!!! Quelle che mi piacciono di più sono le nere con la zip, anche perché hanno un tacco veramente notevole, che essendo più sottile sembra più alto, con un effetto di slancio che balza subito all'occhio… quanti centimetri sarà?
    😉

  3. Allora , ieri cercavo il sito della Sebastian (prodotti per capelli) e vado a sbattere su Sebastian scarpe! Ovviamente mi sono fermata a guardare, e giuro ! Ho pensato subito a te, queste scarpe sono proprio le tue!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sembra fantastica questa cosa!!!

  4. Wow, Wow, Wow, hermosos zapatos!!!
    Buen fin de semana, Francesca!!!! mi G+ y Like, siempre para ti…

    Besos, desde España, Marcela♥

  5. difficile sceglierne un paio perchè son tutte meravigliose!!!
    le amooo!! so che ti piace il leo print quindi azzarderei dicendo che prenderesti lo stivale però non ne sono certa!!!
    bacioni

  6. mmh devo dire che, le prime tre in particolare, sono molto pesanti e forse a tratti anche d cattivo gusto! Mi piacciono solo gli stivali neri! Ma i gusti son gusti 🙂

    thedemetrastra.blogspot.it

  7. Secondo me ti sei fatta conquistare dagli stivali leopardati, mi pare di non averne visto nei tuoi post,almeno da quando ho iniziato a seguirti, quindi quelli ti mancano!!!
    Vinco qualcosa se indovino?????
    Buona serata!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.