Sean Kanan da Hse24

Sean Kanan, il Deacon di Beautiful da Hse24 per presentare a poche fortunate blogger Skinn Cosmetics, il beauty brand amato dalle star di Hollywood!

Sean Kanan, insieme alla sua bellissima moglie Michele, ci ha accolto negli studi di Hse24, il canale televisivo di home shopping, dove io ed altre blogger siamo spesso invitate da Michela, marketing Specialist di Hse24, e ormai anche una cara amica, per scoprire nuovi ed esclusivi brand. Questa volta, per farci conoscere i prodotti di Skinn Cosmetics, c’era  il Brand Ambassador Sean Kanan, il Deacon di Beautiful in compagnia della moglie Michele. Skinn Cosmetics è il brand di cura della pelle caratterizzato da un concetto unico basato sull’uso combinato di cosmetici e make up. Disegnato e sviluppato da un gruppo di professionisti estetici, assicura dei risultati veloci ed efficaci utilizzando il più alto numero di ingredienti in eccezionale concentrazione per ottenere il massimo risultato. E’ stato questo il motivo per il quale Sean Kanan ha scelto di rappresentare Skinn Cosmetics. Dimitri, l’inventore della linea, ed ora anche caro amico di Sean e Michele, ha basato tutto sulla qualità dei prodotti piuttosto che su costosissime campagne pubblicitarie o accattivanti e dispendiosi packaging, come spesso purtroppo fanno molte case cosmetiche. L’essenziale per Skinn è ciò che c’è dentro i prodotti e per garantire la massima qualità possibile, Skinn ha costruito un proprio impianto di produzione presso la sede centrale in California. E’ stato molto interessante ascoltare Sean e Michele parlare di Skinn Cosmetics e molto piacevole è stato poi il pranzo fatto tutti insieme al  ristorante “La porta del Principe” dove in un perfetto italiano,  Sean ci ha parlato del loro amore(suo e di Michele) per il nostro paese, dove vengono spesso e dove, qualche anno fa,  hanno deciso di sposarsi a Monte di Procida. Ci hanno salutato regalandoci una scintillante scatola con alcuni prodotti Skinn Cosmetics che sto utilizzando in questi giorni e di cui vi parlerò presto. Se volete anche voi provarli, basta sintonizzarsi sul canale televisivo 37 di Hse24 o andare sul loro sito. Fatemi sapere!

Esmeralda

 

Sean Kanan, Deacon on the Bold and the Beautiful TV show lands on HSE24 to present to a few lucky bloggers Skinn Cosmetics, the beauty brand beloved by Hollywood stars!

Sean Kanan, along with his beautiful wife Michele, welcomed usHSE24 studies .

Sean is the Brand Ambassador of  Skinn Cosmetics, the skin care brand with a unique concept based on the combined use of cosmetics and make-up. Designed and developed by a team of beauty professionals, it ensures the fast and effective results using the highest number of ingredients in exceptional concentration to achieve maximum results. And  this is the reason why Sean Kanan has chosen to represent Skinn Cosmetics. Dimitri, the inventor of the line, and now close friend of Sean and Michele, based on quality of the products rather than expensive advertising campaigns and eye-catching and expensive packaging, as often unfortunately many cosmetic companies do .

It was very interesting to listen to Sean and Michael talk about Skinn Cosmetics and very pleasant it was then lunch made all together at the restaurant “The Prince” door where in a perfect Italian, Sean spoke of their love (his and Michele ) for our country, where they are often and where, a few years ago, they decided to get married in Monte di Procida. We were greeted with a glittering box with some Skinn Cosmetics products. I’m using them these days and which I will talk about them very soon. If you also want to try them, just tune in on TV channel 37 of HSE24 or go on their website. Let me know!

Esmeralda 

sean kanan bb s u z

b c d e

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

7 Comments
  1. Ecco, questo brand non lo conoscevo. Che bella la presentazione….sembrano ottimi. Volevo commentare anche i best outfit del 2016 ma i commenti erano chiusi. La tua ironia Francesca mi fa impazzire…nel mio ultimo post di oggi ho parlato anche di questo e del ruolo (a volte interpretato) delle blogger. Un bacio ed un sacco di auguri di buon anno,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.