Sandali gioiello con tacco oro? Nice Pairs!

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Era una vita che non compravo scarpe (6 mesi per me sono tanti) ma quando ho visto questi sandali gioiello con tacco oro mi sono detta che era arrivato il momento di infrangere il fioretto e di prenderli subito! Li ho trovati su Nice Pairs, uno store on line dove è possibile acquistare scarpe originali e alla moda!

sandali gioiello con tacco oro

Sono stata una brava bambina, per un bel po’ non ho comprato scarpe, ma non ho resistito a questi sandali gioiello con tacco oro che ho trovato su Nice Pairs e che potete acquistare anche voi inserendo il codice BFEOYV. Non sono magnifici? Li ho presi arancioni perché non ho nulla di questo colore e trovo che sia un peccato perché è super vitaminico!

L’ho abbinato a un vestito lilla di Just Cavalli che ho preso in super svendita questo inverno e che non avevo mai utilizzato, carino vero?

Sandali gioiello, cosa sono?

Sotto il cappello del termine “sandali gioiello” rientrano varie tipologie di calzature: sandali con fibbie gioiello, sandali tempestati di pietre o sandali con tacco scultura come i miei. Anzi i miei hanno sia la fibbia in strass che il tacco oro. Più gioiello di così non si può.

Nel corso di questi lunghissimi anni di fashion blogging vi ho mostrato, ho buona ragione di credere, un centinaio di sandali gioiello perché a me sono sempre piaciuti.

Anche se non riesco sempre a camminarci come capita con quelli che potete vedere in questo post.

Però sono belli eh? Invece con questi sandali gioiello con tacco oro che ho trovato su Nice Pairs riesco a camminare benissimo, nonostante sia ormai una vecchietta di 50 anni!

Ecco perché me li vedrete usare spesso, sono belli e riesco a camminarci, what else?

Così agghindata sono uscita a cena con amici approfittando del regime di semi libertà di cui stiamo godendo in zona bianca.

La strada verso la libertà assoluta è ancora lunga ma bisogna accontentarsi.

Color block, la novità moda 2021?

Si parla tanto della tendenza color block ovvero quello dell’uso massiccio di un determinato colore con un altro o più a contrasto e se ne parla, ogni volta, come se fosse la novità del secolo. La realtà è che esiste dai tempi degli antichi romani. E’ una tecnica talmente tanto antica che anche io ne ho usufruito all’inizio di questo blog di moda. Potete vedere un esempio qui.

Gli antichi romani dipingevano usando il color block eppure tutti oggi pensano che sia la novità del momento

E invece no: la moda, come la storia è fatta di corsi e di ricorsi.

E a voi piace questa tendenza?

sandali gioiello

sandali gioiello

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

15 risposte

  1. Guarda, avrai pure compiuto 50 anni, ma ti assicuro che sei più in forma di tante 30enni che conosco! Sei una figonaaaaa!
    Detto questo, io, dopo tanti anni di blogging, praticamente ormai associo i sandali gioiello a te, sono quasi il tuo marchio di fabbrica!^^
    Questi poi sono così glamour e raffinati, stanno una meraviglia con l’abito che hai scelto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Buongiorno! Finalmente sono riuscita a passare! Non conoscevo l’esistenza di questo tipo di calzature, per cui mi hai aperto un mondo! Personalmente non amo particolarmente i sandali (gioiello o meno) e non so usare i tacchi, ma questi li indossi benissimo complimenti per l’ottimo acquisto!

  3. Ma sono stupendi questi sandali !!!! Veramente un’opera d’arte….adoro il tacco gioiello ma soprattutto adoro il colore arancione. Penso inoltre che insieme al vestito viola stiano da Dio !!! Andrò subito a fare un’occhiata al sito sperando di trovare qualcosa di carino per l’arrivo delle vacanze 😉

  4. Hi
    I love the angle of this photos, nice shots! And you look like a Victoria’s angels!! And only with those heels that can be possible!! I’m jealous I can’t wear those kind of heels!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  5. Olá, estou de volta mulher linda! Então você tem 5o anos? Você é linda e parabéns pelo bom gosto, amei suas sandálias, adorei a cor, e, ainda não tinha sandálias nessa cor haha, mas achei perfeita, acho incrível ousar, na cor da sandálias dos cabelis, está bem é o que importa, abraços querida.♡

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *