Sam Edelman Lorissa Spike Pump

Ok! Ok! I am shoe-addicted and I can’t help it!
In my opinion shoes can add value to any outfit.
You can wear the most amazing dress in the world and you can still look like a nerd if you don’t match it with the right shoe.
So when I saw Annabelle with these lovely Sam Edelman’s pumps, I knew they had to be mine.
And I did it! My brand new credit card in my hands, I placed the order to Revolveclothing
Total amount 134 €.
I’ll have to wait a loooooong time though, and pay additional custom duties…..but they’ll be mine!
One more thing about these shoes: nobody will ever think to assault or harm you while you wear them…see those spikes on the back?

Ok! Ok! Sono drogata scarpe e non posso farne a meno!
A mio parere le scarpe possono aggiungere valore a qualsiasi look.
Si può indossare l’abito più stupefacente al mondo e si può ancora apparire come un nerd, se non lo si abbina alla scarpa giusta.
Così quando ho visto Annabelle con queste scarpe di Sam Edelman, lo sapevo che dovevano essere mia.
E l’ho fatto! La mia lucente e nuova  carta di credito nelle mani, ho fatto l’ordine su Revolveclothing.
Importo totale 134 €. Dovrò aspettare un tempo lunghissimo però, e pagare ulteriori dazi doganali ….. ma saranno mie!
Una cosa in più su queste scarpe: nessuno potrà mai pensare di aggredirvi o farvi male mentre li indossate … avete presente quelle specie di aculei sul retro?
N.d.R per le utenti italiane: questo articolo sarà anche pubblicato nella sezione Focus di http://www.sublego.it/ che vi invito ad andare a vedere perchè è molto innovativo: la loro Mission è “La moda di strada, tutto quello che rappresenta la vera “way of life” della gente comune, di donne e uomini che ogni giorno sfilano calcando “passerelle cittadine”, ovvero strade, vicoli e piazze.”  
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

49 Comments
  1. Belle Selvy…Anche tu, come la Paoletta, sei moooolto pericolosa per le mie finanze: vado a visitare Revelveclothing, di cui ignoravo l'esistenza.
    Sono d'accordo con te: le scarpe e, più in generale, gli accessori danno quel tocco in più agli abiti. Un abito fantastico con un paio di scarpe brutte e scalcagnate diventa un sacco di iuta.
    Buona giornata cara.
    PS Arrivata la Birkin inspired! Fantistica! Nel weekend la fotografo e ti mando una mail…

  2. sto per svenire, queste sono nella mia whish list da una cifra, ho fatto anche un post tempo fa, non le ho prese perche' non porto questi tacchi pero' ci sbavo sopra da un po'……mi e' venuto in mente una cosa, ma se io le predessi per farci un giretto e poi le rivendessi su ebay?????

  3. They are beautyfull!! you´re very lucky!! You´re true, shoes are very important, it´s the first thing i look when i meet somebody.
    I´m sure you´ll be gorgeous whit them 🙂

    Lots of kisses.

  4. tesoro che bello ritrovarti! Non sapevo che avessi aperto un nuovo blog, in questi mesi ho pensato spesso a te (adoravo i tuoi outfti) ed è una gioia immensa vedere che sei tornata a postare!!!!!

  5. I have these shoes too! But in black 🙂 I absolutely love love love them 🙂 They are a really high heel with no platform at the front so the ankle can get tired after wearing them for a long time but it is totally worth it!
    I didn't even know that they came in other colours – When I saw them in the store I grabbed them so quick just to make sure they didn't sell out in my size!
    I agree that shoes make an outfit. I love shoes so much 🙂
    Lydia

    http://www.styleindependent.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.