saldi a roma: i capi da non lasciarsi scappare

Oggi si aprono ufficialmente i saldi a Roma. Siete pronte a sgomitare per quel capo che avete puntato già da tempo? Io sì!!!

Saldi a Roma: i capi da non lasciarsi scappare. Ecco il mio primo post che  apre ufficialmente anche la mia collaborazione con Don’t Call Me Fashion Blogger, un progetto nuovo, che mi entusiasma, e nel quale darò il meglio di me per potervi essere veramente utile nel segnalarvi le tendenze, i brands interessanti, gli stilisti emergenti, gli eventi moda da non perdere, gli store dove poter acquistare quello che fotografo.

Insomma cercherò di essere un piccolo riassunto del mondo della moda per tutte voi che non avete il tempo di sfogliare i giornali, di girare per negozi o sostare mezz’ora davanti all’armadio per decidere un look…perché questa operazione richiede davvero tempo!!! “Lavorerò io per voi”.

Bene, oggi vi prendo per mano e vi consiglio qualche acquisto intelligente, segnalandovi dei capi che comprando ora si potranno usare fino a maggio…niente male vero???

Entrando da Gibot, uno dei miei negozi preferiti, ho scelto di fotografare per voi alcuni articoli della collezione autunno-inverno 2015/16, quindi in saldo, ma adattissimi  anche in primavera.

Io adoro questi tipi di acquisti e come tutte le cose che mi appassionano devo “condividere”!

Che ne dite di un tailleur con il gilet al posto delle giacca? Anche questi stivaletti non hanno stagione e la t-shirt si indossa sempre.

Sempre attualissima la gonna in tulle, e questo outfit è addirittura ok per l’estate…un acquisto più utile non lo potevo davvero trovare. La t-shirt rimane sempre la stessa, questo per dirvi che un capo così è davvero versatile.

Per ora vi mando un grande bacio, ma non finisce qui, abbiamo appena iniziato a parlare dell’argomento “saldi” e cercherò di darvi più dritte possibili.

Il consiglio in più, non fumate, la sigaretta era solo per scattare una foto più da “cattiva ragazza”. 🙂

A presto Nadia Asmileplease

Today sales officially start in Rome. Are you ready to buy the clothes you were drooling for some time? I do !!!

Sales in Rome: what you shouldn’t miss. Here is my first post that officially opens my collaboration with Don’t Call Me Fashion Blogger, a new project that excites me, and where I will give my best to be able to be really useful to tell you the trends, interesting brands, emerging designers, fashion events not to be missed, the stores where you can buy what I have photographed.

Well, today I take you by the hand and I recommend buying some intelligent pieces that you can use until May … not bad right ???

Entering in Gibot, one of my favorite stores, I chose to photograph for you some articles of the autumn-winter 2015/16 but also highly suitable in the spring.

 

Do you like them?

See you soon Nadia Asmileplease

 

saldi a roma

saldi-a-roma-aluni-capi-da-non-perdere

saldi a roma

tailleur e borsa AlexanderWang

t-shirt MCQ Alexander McQueen

stivaletti  Giuseppe Zanotti Design

saldi a roma iniziano-i-saldi

gonna Red Valentino

borsa Les Petits Joueurs

foto by Chiara Gasbarri

Nadia La Bella

Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

19 risposte

  1. La gonna in tulle mi attira proprio tanto, penso proprio di aggiornare la mia wishlist dei saldi ed inserirla!!!

    The Princess Vanilla

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *