sabot con tacco gioiello

This post is also available in: English (Inglese)

Ecco i miei nuovi sabot con il tacco gioiello. Volete sapere dove li ho trovati e perché dovete averne un paio anche voi? Leggete il post di oggi e vi spiegherò tutto! E ricordatevi che io sono la regina delle scarpe, ne ho più di io di Carrie!

Vi piacciono i miei nuovi sabot con tacco gioiello?  Li ho trovati su Gardini Spirit e appartengono alla nuova collezione primavera estate 2018.

Me ne sono innamorata appena li ho visti perché coniugano tre esigenze per me importanti: tacchi, comodità e originalità.

Il tacco gioiello è ormai di moda da qualche anno e i maggiori stilisti si sono sbizzarriti a creare scarpe con tacchi importanti che sottolineassero la nostra femminilità.

Il fatto è che spesso le scarpe con il tacco gioiello sono estremamente scomode perché la tomaia è rigida.

I sabot con tacco gioiello di Gardini Spirit sono invece belli e soprattutto tanto comodi.

Se come me siete amanti dei tacchi, volete essere originali e desiderate essere comode, vi consiglio di comprarne un paio anche voi.

Il materiale è morbidissimo e il tacco gioiello è bello largo in modo da dare solidità al sabot.

Io li ho abbinati a un maxidress bianco con cintura vintage per un look ispirato allo stile boho. Anche i gioieli Ottaviani che indosso sono in tema con il mood di questo look.

Questo outfit risale a una giornata piuttosto calda e divertentissima in una specie di parco avventura a roma, dove mio figlio assieme ad altri amichetti si sono divertiti a giocare a paintball e con gli animali che popolavano il parco, tra cui anche i lama, animali davvero curiosi da cui bisogna mantenere una certa distanza per la loro insana tendenza a “sputare”.

Alla fine anche noi genitori abbiamo deciso di giocare a paintball, io esclusa ovviamente a causa del vestito bianco, peccato che le pallottole con vernice colorata riservate agli adulti facessero davvero male.

Pensate che quasi tutti hanno ancora lividi e escoriazioni, io speravo sinceramente che qualcuno eliminasse definitivamente anche il Marito . Purtroppo è sopravvissuto!

Tips of the day

sabot con tacco gioiello

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

25 Comments
  1. I sabot mi piacciono molto ma non li trovo comodi; questi che indossi sono davvero particolari, con quel tacco gioiello. Adoro il tuo abito!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.