(s) fashion blogger in tv, il backstage

La (s) fashion collection e la (s) fashion blogger in TV, più precisamente su Tg2 Costume e Società! Oggi vi racconto la storia e i retroscena della capsule collection, del party di lancio e dell’intervista sulla rete nazionale! Che emozione!!!

fashion blogger in tvIl lancio della (s) fashion collection (che potete trovare qui)  e la (s) fashion blogger in TV! Incredibile vero?

Ma se dietro c’è la diabolica mente di Barbara Molinario, non è impensabile!

Di fashion blogger in TV ce ne sono tante, è vero, forse anche troppe, ma per me essere intervistata da Dorotea Gambardella di TG2 Costume e Società è stata un’emozione unica!

Come avete visto sui social, il 17 marzo presso Franco & Cristiano Parrucchiere si è tenuto l’evento di lancio della (s) fashion collection e con estremo piacere tante persone ci sono venute a trovare!

Devo ringraziare tantissime persone per questo successo e lo faccio subito:

Barbara Molinario e Cristiano Russo, gli artefici dell’evento,

Esmeralda Evangelista, Laura Barone e la nostra bravissima food blogger Irene Basso per le cibarie e l’allestimento,

Mio marito che ha scattato tutte le foto e mio figlio che credeva di essere diventato famoso quando ha visto le telecamere della RAI,

Le mie amiche di The Fashion Mob, il team di fashion influencer italiane di cui faccio parte, Ida, Nadia, Martina (Fabrizia era presente moralmente),

Tutti miei amici presenti, tra cui Paola, la vincitrice del contest per la frase “(s) fashion addicted” da inserire nella nuova collezione,

Il team di CT Group, i realizzatori materiali della capsule collection,

Miriam di Rebel Fashion Blog, bellissima con il suo pancione!

Tutte le numerose persone che sono intervenute e con cui ho avuto modo di parlare!

E soprattutto grazie a Dorotea, Maurizio e Francesco per aver portato la (s) fashion blogger in TV, ascoltando con pazienza le sue dissertazioni!

Vi lascio il video della registrazione di TG2 Costume e Società che racconta la mia storia, quella di una mamma innamorata del proprio figlio e di una decisione difficile da prendere ma di cui sono oggi soddisfattissima!

E  ciò che mi ha fatto più piacere sono i numerosi messaggi di donne che come me hanno desiderio di fare questa scelta, spero davvero di aver dato a tutte un input positivo. Ricordatevi sempre: prima di dire “non lo posso fare” provate a pensare “come posso farlo?” Il segreto è tutto lì!

Io e mio figlio

Me and my son

Brava Irene!

Barbara for president…..

Esmeralda, Ludo, Irene, Cristiano

The Fashion Mob

Il team di CT Group!

fashion blogger in tv

Miriam

 

Tips of the day

E’  bello, anzi bellissimo, riuscire a realizzare e poi condividere i propri sogni con le persone che amiamo ma anche con quelle che credono in te e riescono a farti raggiungere ciò in cui tu hai sempre creduto. Comunque vada il risultato sarà positivo!

Avete mangiato troppo a Pasqua? Allora regalatevi una Giornata depurativa con Dietox per contrastare subito gli eccessi di questi giorni.

State già pensando al Cambio stagione di Primavera?

 

 

The launch of the (s) fashion collection  and the (s) fashion blogger on TV! Incredible, right?

But if behind it there is the diabolical mind of Barbara Molinario, it is not unthinkable!

There are many fashion bloggers on TV, it’s true, maybe too many, but for me to be interviewed by Dorotea Gambardella of TG2 Costume e Società was a unique emotion!

As you have seen on social media, on 17 March the launch event of the (s) fashion collection was held at Franco & Cristiano Parrucchiere  and with great pleasure many people came to visit us!

I have to thank many people for this success and I do it now:

Barbara Molinario and Cristiano Russo, the architects of the event,

Esmeralda Evangelista, Laura Barone and our talented food blogger Irene Basso for food and set-up,

My husband who took all the pictures and my son who believed he had become famous when he saw the RAI cameras,

My friends of The Fashion Mob, the team of Italian fashion influencers I belong to, Ida, Nadia, Martina (Fabrizia was present morally),

All my friends present, including Paola, the winner of the contest for the phrase “(s) fashion addicted” to be included in the new collection,

The CT Group team, the material producers of the capsule collection,

Miriam of Rebel Fashion Blog, beautiful with her baby bump!

All the many people who have intervened and with whom I have had the opportunity to speak!

And above all thanks to Dorotea, and Francesco for bringing the (s) fashion blogger on TV, listening patiently to his dissertations!

I leave you the video of the TG2 Costume e Società recording that tells my story, that of a mother in love with her son and a decision difficult to take but of which I am very satisfied today!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

22 Comments
  1. Hello Francesca !!!
    I’m so happy for your success !!! You look great and I love seeing backstage photos. In fact there are many bloggers on television but it’s good to our ego when the people recognize our work.
    I hope you had a great vacation.
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  2. Questa è una grandissima soddisfazione, complimenti! Avevo perso la puntata ma ho recuperato adesso, che meraviglia vederti in tv.

  3. Io sono sognatrice per antonomasia e tu per me sei un gran bell’esempio, una donna con gli attributi che nella vita ha saputo scegliere e farsi strada.. Complimenti per i traguardi che stai raggiungendo giorno dopo giorno.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.