Run generation

 

Stra Milano 2016. Siamo una run generation. 63.000 persone hanno corso tutte verso la stessa direzione, l’Arena Civica di Milano piano piano si è riempita di sorrisi, gioia ed emozione di chi ha corso per le vie della città meneghina

Run generation, noi siamo così…..correndo, la testa si svuota, i pensieri si trasformano in fatica, resistenza, voglia di battere il limite e vincere contro se stessi, correndo la prospettiva delle cose cambia e risultano tutte facili e leggere perché sono le gambe che guidano il movimento…Questo è il mood con cui ho affrontato la mia seconda StraMilano.

L’anno scorso, prima volta che grazie ad Asics mi mettevo in gioco correndo 10 km lo spirito con cui ho affrontato la gara è stato diverso: portarla al termine. A distanza di un anno mi rendo conto che il mio modo di correre è cambiato, molto meno fisico e molto più mentale. Fenomeno popolare sportivo. Sinonimo di aggregazione e movimento all’aria aperta, attitudine allo stare insieme con simpatia. Ha cambiato le rigide abitudini dei milanesi, casa – fatturato e basta, che a piedi e comunque sempre “di corsa…” finalmente illuminano Milano di spontanea giovialità, prendendo parte all’evento sportivo di massa più amato della città.

Collocazione collaudata nella storia dei milanesi, signore e signori, ecco la Stramilano: la Stramilano dei 50.000. Quest’anno i numeri sono aumentati notevolmente: 63.000 persone hanno corso tutte verso la stessa direzione, l’Arena Civica di Milano. Una vera e propria run generation la nostra. Piano piano l’Arena si è riempita di sorrisi, gioia ed emozione di chi ha corso per le vie della città meneghina.

Alessia Lo Re

We are a run generation… While running the head empties its thoughts, switch  fatigue into strength, wants to break the limit and win against itself, running the perspective of things changes and everything is easy to read, and  legs drive the movement …this is the mood in which I faced my second Stramilano.

After one year, I realize that my style of racing has changed, much less physical and more mental. This year the numbers have increased significantly: over 63,000 people ran all in the same direction, the Arena Civica in Milan. Slowly the Arena was filled with smiles, joy and emotion of those who raced through the streets of the city of Milan.

I was one of them!

Alessia Lo Re

run generation

Stramilano-2016-1024x339

run generationrun generationimage

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

2 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.