Sulla scia del filone blu elettrico ecco un altro look con questo colore come protagonista abbinato alla componente animalier che, a piccole dosi, non guasta mai.
Così ecco spuntare degli sprazzi di blu elettrico sulle scarpe e sui manici della Mia bag di Pomikaki , contrapposti alla delicata trama leopardata della borsa.
Sembra anche incredibile che mio marito abbia scattato delle foto così belle….ma questa è un’altra storia che meriterà un capitolo a parte eh eh eh!!


In the wake of the electric blue obsession, here’s another look with this color as the star, combined with the animal print component which, in small doses never hurts.
Electric blue flashes on the shoes and on the bag’s handles are opposed to the delicate texture of leopard prints.
It also seems incredible that my husband took some amazing pictures …. but that’s another story that it might deserve a separate chapter eh eh eh!

 

 

 

 

Zara camel coat, royal blue pumps and white sweater
Please jeans
Pomikaki Mia bag
Immagine di Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

168 risposte

  1. ma che stpidi commenti cosa significa romana o mlanese lo stile è diverso e poi roma è grande stile diverso parioli eur nocetta prati olgiata camilluccia talenti ad ogni zona il suo stile….siamo l migliori rosicate pure hahahahahhhaahahah

  2. Ho comprato quelle pumps anche io, mi ricordo che è stato amore a prima vista! Bellissime!
    Mi piace questo outfit, (e quando mai con te?), semplice ma curatissimo in ogni dettaglio e richiamo di colore.
    Sono sincera, la borsa non è tra le mie preferite, ma in questo contesto è perfetta.

    Un bacio e buona giornata.

    http://www.angelswearheels.com

  3. Ultimamente il leopardato mi piace sempre di più, e devo dire che lo apprezzo molto abbinato a colori particolari come questo splendido blu elettrico!
    xoxo
    G

  4. Bellissime le scarpe e il cappottino..mi sa che devo andare a farmi un giretto da Zara!
    Ciao Francesca un bacione !
    XXGXX

  5. Il blu elettrico sempre un colore che dà tono e luce alla mise io ho dedicato il mio ultimo post al rosso e agli accessori ….passa a curiosare io la collana la propongo sulla testa!!! Complimenti ciaooo babaluccia.blogspot.com

  6. Grazie Francesca per essere passata a trovarmi e per il tuo sotegno!!! Mi aggiungo ai tuoi follower spero tu faccia lo stesso per me ti commenterò ogni volta che….indosserai un cappellino naturalmente ciaoooooooo…….

  7. Ma bravissimo il marito, dai!
    Fantastica in blu Frà, anche nel post precedente che non son riuscita a commentare. E per la cronaca…anche io ricordo quella canzone! 🙂
    Mi piace tanto la bag!
    Un bacione!

  8. Mi piace come è ben bilanciato cormaticamente questo look: il blu elettrico se non è in color block è difficile da portare, ma a piccole dosi come qui è proprio una marcia in più! Trovo che il modello di scarpa fatto in questo modo valorizzi molto il piede, e apprezzo il fatto che non siano tagliate troppo in basso facendo vedere le dita dei piedi (sarà che ho il disgusto, ma non mi piace proprio da vedere :°D ).
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

  9. Ciao fra! tra montagna e aver ripreso a preparare gli esami di maggio non sono più passata 🙁 Come stai???
    Io, combinazione, riesco a passare di qui giusto oggi che sono malaticcia = computer all day long!
    Come stai bene con questi 2 colori assieme, io li amo. E quelle scarpe te le copierò, sappilo <3

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *