rossetti YSL brillantezza estrema

Rossetti YSL, 3 rossetti e 3 nuance perfette per la primavera. Brillantezza estrema per tutte le donne che vogliono brillare in ogni occasione!

Rossetti YSL perfetti per vestire le nostre labbra, uno strumento di seduzione a più alto tasso sexy, e allora via libera ai rossetti Rouge Voluptè Shine YSL dal packaging elegante e sofisticato, con delle nuance adatte a ogni occasione, dei veri e propri rossetti olio in stick, che hanno una promessa: in 4 settimane rendere le labbra più belle, morbide e nutrite.

Il motivo è presto detto: i nuovi rossetti YSL hanno una formula di olio al 65%, una super idratazione data da un mix di 6 olii. Il risultato è un rossetto dal colore brillante con un’azione antiossidante e levigante dalla profumazione fruttata. What else???

Sono ben 12 i colori proposti da YSL, tutti dalla finitura iper brillante e glossata. Oggi ve ne presento tre che volevo interpretare con dei look, ma “indossato” il primo non non ho messo né desiderato mettere altro, cosa che vi sconsiglio vivamente, evitando così di essere arrestate per oltraggio al pudore!!! 🙂

 

YSL lipsticks, 3 lipsticks and 3 shades perfect for spring.

Lipsticks YSL perfect to dress our lips, a seduction  tool at the highest sexy rate, so green light to Rouge Volupte Shine YSL lipsticks that come in an elegant and sophisticated packaging,, with nuances to suit every occasion, real lipsticks oil sticks, which carry along a fullfilling promise:  to make the most beautiful lips, soft and nourished in 4 weeks.

They come in 12 colors , all with a hyper brilliant and glossed finish. Today I present three of them!

Rouge_Voluptè_Shine_YSL_3_colori Rouge_Voluptè_Shine_YSL

 

Day Bloomer: Corail A Porter

Le sfumature delicate e bon ton mettono tutte d’accordo, specie di giorno

The delicate nuance agree with every knd of woman and skin.

rossetti_ysl_primavera_2016_asmileplease Rouge_Voluptè Shine_YSL_asmileplease

 

Weekender: Rose Saint Germain 

Questo rosa fucsia, vitaminico, gioioso, primaverile è perfetto per qualsiasi impegno abbiamo, e armonico con qualsiasi carnagione, mettendoci di buonumore…da qui in poi ho fatto impazzire la mia fotografa!!!

This fuchsia pink, vitaminic, joyful and spring-ish is perfect for any commitment we have, and harmonious with any complexion, putting us in a good mood …

rossetti yslrossetti_ysl_colori_primavera_asmileplease ysl_rossetti_asmileplease

Night bird: Rouge Tuxedo

Il rosso classico, giusto per ogni stagione, per sentirsi glamour e femminile durante le nostre serate, ma immaginatelo di giorno, senza trucco, con una t-shirt e un paio di jeans…adoro!!!

The classic red, right for every season, to feel glamorous and feminine during our evenings, but imagine it in the daytime, without makeup, with a t-shirt and a pair of jeans … love it !!!

YSL_asmileplease ysl_rossetto_rosso_asmilplease asmileplease_rossetti_ysl

Niente da fare, sono riuscita a essere seria per una frazione di secondo, il mio buonumore prende sempre il sopravvento, non è un caso il nome asmileplease!

Il consiglio in più: indossatelo con un sorriso, e sarete affascinanti…sempre!

🙂 Nadia asmileplease

No way I could be serious for a split second, my good humor always takes over, it is no coincidence the name asmileplease!

The advice: wear it with a smile, and you will be fascinating … forever!

🙂 Nadia asmileplease

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

9 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.