Romwe Military Blazer And Luna By Oldani Contest On Howdress

I only placed one order on Romwe and I must be honest: 2 of the things I have ordered were out of stock at the time of shipment and it took almost one month for the parcel to arrive at destination. 
However the customer service refunded the missing items immediately and there were no custom taxes charged.
So this is the military blazer and it is even better than it looks on their website! I hope you like it!!


Ho fatto solo un ordine su Romwe e devo essere onesta: 2 delle cose che ho ordinato erano esaurite al momento della spedizione e c’è voluto quasi un mese perchè il pacco arrivasse a destinazione.
Tuttavia il servizio clienti ha rimborsato gli oggetti mancanti immediatamente e non ci sono state tasse doganali a carico.
Quindi, questo è il blazer militare ed è ancora meglio di quello che sembra sul sito web! 
Spero vi piaccia!
Sono inoltre contentissima di invitarvi a partecipare a questo concorso creativo indetto da Luna By Oldani (il mio anello con la zucca che vedete qui di seguito è loro) su howdress.

Partecipare è semplicissimo guardate qui….

IL PROGETTO: Contest per la creazione di soggetto che verrà messo in produzione.
Le partecipanti invieranno a Luna il soggetto (appartenente ad una delle seguenti categorie: fiori, natura, fantasia, forme, gioco) che vorrebbero fosse realizzato in gioiello. Oltre al soggetto è necessario allegare anche il significato simbolico (reale o comunemente accettato) dell’oggetto. La partecipazione al contest è aperta a tutte le blogger europee.
La durata del contest è di 3 settimane, dal 21 novembre al 11 dicembre. Il 12 e 13 dicembre verranno selezionati i pezzi, dal 14 al 18 dicembre ci sarà la votazione su howdress dei soggetti e la proclamazione della vincitrice.
LA RICHIESTA: La partecipazione al contest è aperta a tutte le blogger europee. Per partecipare è necessario:
  1. Essere iscritti ad howdress ed inviare una mail a contest@lunabyoldani.com per ricevere il coupon.
  2. Scrivere un post con l’idea di un soggetto  (appartenente ad una delle seguenti categorie: fiori, natura, fantasia, forme, gioco) sul blog di howdress e pubblicare una copia del post sul proprio blog personale (IMPORTANTE: inserire in fondo all’articolo howdress il link alla copia dell’articolo del proprio blog personale e fare lo stesso con l’articolo sul proprio blog).
  3. Il soggetto, che poi diverrà gioiello, deve essere in linea con il caratteristico design Luna. La sua descrizione deve essere il più possibile particolareggiata (es. “un cappello” è generico, “un cappello da strega tipo strega di halloween, a forma di cono un po’ piegato” è specifico), a titolo esplicativo, è possibile allegare nell’articolo un’immagine, una foto, un disegno dell’oggetto prescelto.
  4. Le partecipanti dovranno menzionare nel post la loro idea per il nuovo gioiello e la nascita su Facebook del Fan Shop Luna by Oldani www.facebook.com/lunabyoldani , segnalando che cliccando su “Mi piace” 
  
           
 si attiverà uno sconto promozionale del 25% su tutti gli articoli Luna, valido dal periodo da inizio concorso al 31 dicembre (al termine passerà al 10%). 
5.  L’articolo pubblicato su howdress dovrà avere due TAG in maiuscolo:                           LUNACONTEST (tutto attaccato) e CONTEST.
Tra le varie proposte presenti negli articoli pubblicati dalle blogger partecipanti, saranno selezionati dal designer  Marco Oldani 5 soggetti tecnicamente realizzabili. I 5 soggetti verranno messi ai voti su howdress dal 14 al 18 dicembre. per la proclamazione della vincitrice.
Le votazioni saranno espresse solo utilizzando il pulsante Mi piace.
Tutti i link agli articoli pubblicati saranno riportati anche nella pagina ufficiale del contest Luna su howdress. 
OBIETTIVI: Il brand Luna by Oldani ha l’intenzione di promuovere il contest coinvolgendo esperti di moda nella fase creativa della produzione dei propri gioielli. Il desiderio è di creare una relazione  informale ed attuale tra il brand,  bloggers ed il pubblico.
www.gioielliluna.com (italiano) – www.lunasilverjewelry.com (english)
TONO E STILE DELL’IDEA: Tutti i soggetti Luna sono caratterizzati da un messaggio POSITIVO ed esprimono ALLEGRIA. Le idee proposte devono quindi essere in linea con la filosofia Luna: affrontare la vita con un sorriso.
I PREMI: La vincitrice del contest riceverà una parure completa (anello, orecchini e ciondolo) del soggetto vincitore, che verrà consegnata appena realizzata (circa 3 mesi).
A tutte le bloggers partecipanti verrà consegnato un coupon buono sconto del 40% per l’acquisto di anelli, orecchini e ciondoli (charms esclusi), coupon eventualmente utilizzabile anche per promozioni o giveaway.
Io scelto la mora, una bacca che rappresenta la saggezza (che spero di avere) e che è uno dei primi alimenti conosciuti dall’umanità agli albori del proprio cammino in questo mondo.
La mora poggerà con l’estemità più ristretta sull’anello per poi aprirsi in tutto il suo splendore verso l’alto!

Romwe Blazer  Shop Romwe
Zara Sweater and Booties
Seven for All Mankind Jeans
Miu Miu Clutch
Luna By Oldani Ring

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

92 Comments
  1. Mamma mia Selvy, non so proprio da dove partire… Parto dagli stivaletti: sono fantastici!!!! Presi ora? Io li cerco così neri, devo assolutamente fare un giretto da Zara, eh eh eh.
    La borsa anche è splendida e il giubbino è particolarissimo.
    Bella Selvy, come al solito.

  2. Il tuo blazer è bello, anche se non è il mio genere come dimensioni e tipo di allacciatura.

    Mi piace moltissimo il tuo anello-zucca!! Questa idea del contest è davvero carina, chissà se riuscirò a vincere la mia proverbiale pigrizia per partecipare?
    Il tuo progetto dell'anello a mora mi piace!

  3. OMG adoro questa giacca, l'adoro davvero! Che fonte d'ispirazione che sei!!! Ho visto il contest, vorrei partecipare ma giuro non non riuscire a trovarne il tempo :(! Ricordi il colloquio? è andato bene e credo di dover venire a Roma nuovamente l'1 dicembre ma ancora non mi hanno fornito i dettagli della giornata, spero di avere un pò di tempo libero!

    CHEAP & GLAMOUR

  4. questo look è bellissimo!!
    sono contenta di sentir parlare di romwe da una persona che non lo sponsorizza (non sono riuscita a trovare un parere sincero in tutto il web, lo giuro!). che mi dici della qualità dei capi? sai, è quella che mi lascia titubante perché i prezzi sono un po' alti per essere capi made in china..

    http://mode-moi-selle.blogspot.com