Rome Expo 2012

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!


I will spare you from hearing my complains about about this event’s organization.
The worst I have ever seen in my whole life.
I just want to express my condolences to the talented fashion designers, such as Marianna Ferrara (whose dress I am wearing in these pictures), or Lim Glam who couldn’ t have the appropriate location for their creations.
Anyway me and Alice of Appunti di Moda had the pleasure to meet a very talented and nice blogger: Anthea of Anthea’s Fashion and to have some pictures together despite the awkward location!
I hope to see her very soon!!

Voglio stendere un velo pietoso sull’organizzazione di questo evento, vi dico solo che alla fine mi sono trovata seduta al lavaggio in un salone di parrucchieri…..
Mi spiace solo che i bravi stilisti , come Marianna Ferrara (suo il top che indosso in queste immagini e che vi mostrerò meglio più avanti) e Lim Glam che hanno partecipato non abbiano potuto avere la location che meritavano.
Ok piove…ma esistono sempre i piani B no?
La nota positiva è che io ed Alice di Appunti di Moda  abbiamo conosciuto una nuova blogger che secondo me farà strada: è Anthea di Anthea’s Fashion a cui devo le foto delle creazioni di Marianna Ferrara.
Spero solo di rivederci presto ma in un occasione migliore! 

Marianna Ferrara Dress/Top

Marianna Ferrara

Marianna Ferrara
Me and Marianna!
Lim Glam

Lim Glam

Lim Glam

Lim Glam

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

124 Comments
  1. Great pictures and I love your dress and shoes! What a fun time to be able to get together with other bloggers! Sorry the organization was not good–that's not fun!

  2. Grazie 1000 Glam Lady Francesca, per la citazione nel tuo blog, sono molto contenta che tu abbia apprezzato i miei accessori gioiello proposti per questa sfilata. Ci tengo a precisare che li ho creati , in qualità di Jewel Consultant, appositamente per i 16 outfits della collezione di abbigliamento Macrimos, che e' stata mio partner in questa sfilata.
    Il tempo ha creato un delirio, e molte delle modelle sono uscite "senza orecchini" 🙁
    Dal momento che LIM. GLAM ha vinto per a sezione BIJOUX, ho la possibilità di proporre un paio di nuovi outfits nel prossimo evento Rome Fashion Expo dei primi di giugno, e un'anticipazione dell' inverno 2012/1013 all'isola del Cinema, in estate.
    Spero tanto sia un'occasione x rivederci!
    Stay Glam!

  3. cavoli, mi spiace, poteva essere una bellissima esperienza! (anche se so che sei riuscita a catturare solo il meglio!)

    ma vogliamo parlare della tua giacca??? è stupenda!!!

  4. lovely loook darling 😉

    thanks for pass to my blog 😉

    tomorrow we continue wiz some more fashion show, but now for the boyfriend. 🙂 take a look! kisses!

    misslemonet.blogspot.com

  5. Ooh I really like the Lim Glam pieces. Sorry to hear the event was badly organised, but I am glad you enjoyed it and met a new blogger friend nonetheless 🙂

    Sadie xx

  6. all you ladies look gorgeous and powerful…sorry for the bad organisation..hope you guys still had a good time..great pics..love the one with in beside monroe!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.