Romantica io??? Mai!

fashion blogger outfit

Romantica? Chi io???? Mai e poi mai! Non sono il tipo e penso che si veda! Ecco perché nonostante abbia comprato un vestito da bambolina, ho deciso di abbinarlo a qualche accessorio più aggressivo. Sono o non sono una (s) fashion blogger?

Buongiorno e buon primo settembre a tutti.

Eh già, agosto è finito, spero che siate rientrati tutti al lavoro così mi sento meno sola…..ghghghgh!!!
Nel frattempo vi mostro questo look che a prima vista potrebbe sembrare romantico, un mood che proprio non mi appartiene, ma che devia inesorabilmente verso uno stile più aggressivo, più nelle mie corde.
Il fatto è che questo abitino di Zara già di per se fa molto bambolina ed io data l’età non sono proprio una bambolina, al limite posso essere una Barbie invecchiata male ah ah ah!!!
In ogni caso ho accostato due colori che raramente vedo assieme, il rosa ed il cuoio. Eppure secondo me sono perfetti l’uno per l’altro non credete?
Completano il look la collana di Ottaviani e l ‘adorabile bracciale di Boccadamo.
Vi auguro uno splendido lunedì ed io vado a preparare la riunione di domani!
Hello and happy September 1 to you all. 
Yeah, August is over, I hope you’re all back at work so I feel less alone ….. ghghghgh !!! 
In the meantime, I show you this outfit which at first sight it might seem romantic, a mood that just don’t belong to me, but that deviates inexorably toward a more aggressive style, which is more in my comfort zone. 
The fact is that this dress from Zara already makes a doll style, but given my age I couldn’t possibly be a doll, I can be a Barbie aged badly anyway ah ah ah !!! 
In any case, I pulled two colors that rarely you see together, pink and tan leather. Yet I think they are perfect for each other, aren’t they? 
To complete the look I wore the Ottaviani necklace and my adorable bracelet by Boccadamo. 
I wish you a wonderful Monday and I’m going to prepare for the tomorrow meeting !

fashion blogger outfit

collana ottaviani
fashion blogger outfit

Zara dress
Friis & Company sandals found on Sarenza
Stella McCartney Falabella bag
Ottaviani necklace
Boccadamo bracelet

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

116 Comments
  1. Mi piace tantissimo questo abito e specialmente come lo hai abbinato…che abbronzatura!!!! Da oggi riprendo anche io…lasciam perdere! Ti mando un super abbraccio, disna

  2. Ciao Francesca! Buon Lunedi 🙂 Sono daccordo con te. Rosa e cuoi si abbinano molto bene. Mi piace anche il vestito perchè penso che nonostante il colore e le maniche a volant sia molto versatile e si trasforma un po in giò che vuoi.

    Alex – Funky Jungle

  3. Io penso come te che il cuoio con i colori chiari stia molto bene, trovo che tu abbia sdrammatizzato molto bene l'abito con le scarpe 'bastarde'. Buona riunione di domani, ciaoooo!

  4. Altro che Barbie invecchiata male!!! Sta molto bene, anzi mi piace questo tocco aggressivo!

    Modern feminity from 50s on lb-lc fashion blog

  5. Rosa baby e maculato? Amore puro! Altro che Barbie, meglio Francy! Il vestito è un amore, ovviamente io in negozio non l'ho mai visto, ma questi sono dettagli; splendida anche la collana, come sempre!

  6. Per me è un look romantico e sexy assieme 🙂 Sei bellissima con questi colori ed anche per me assieme sono perfetti, anzi mi hai dato qualche spunto!:) Buon 1 settembre a te Francesca, un bacio!:**

  7. Su su, non scherziamo…hai anche tu un piccolo animo romantico, fatto di rosa e romanticherie, diciamo che ti piace mascherarlo e "rockeggiarlo", questo abitino è delizioso e trovo che stia troppo bene con il cuoio. Io sono proprio per i colori cipriati abbinati al color cuoio, peccato che effettivamente in giro si veda ben poco con queste fantasie 😛
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

  8. Va là che invece sei romanticona anche tu! Stupenda in rosa, sai che ti dona tanto con questo colore di capelli? Mi piace come lo hai sdrammatizzato in chiave rock e le foto sono proprio belle!!! Le scarpe poi te le ruberò, è solo questione di tempo gh gh 😉

    Ale

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.