Risskio tutto

Risskio tutto!! Parafrasando una nota trasmissione televisiva che sta per essere nuovamente messa in onda, vi presento il look di oggi caratterizzato da un paio di sandali….davvero rischiosi!

L’outfit di oggi è stato scattato in una grigia ed umida giornata, i miei capelli gridavano vendetta e abbiamo sudato come se fossimo stati in una sauna per scattare queste foto. Beh abbiamo sudato…. io non sudo. Sembra che io non abbia le ghiandole sudoripare perchè non sudo mai.
Magari sono come i cani e sudo attraverso la lingua lunga che mi ritrovo!
In ogni caso il look che indossavo non mi ha fatto sentire né troppo freddo né troppo caldo.
La tee di Risskio è leggera ma non troppo, i jeans di 2W2M sono molto comodi e compensano i sandali Banocka (altro nome davvero improponibile) di Steve Madden che sono tanto belli quanto scomodi.
Ma io, nonostante, l’età riesco ancora a camminarci.
Credo che la mia insana passione per le scarpe mi induca ad acquistare quelle più scomode in assoluto, forse perchè sono le più belle.
Questi sandali li ho presi in due colori diversi: neri e blu elettrico. Doppio rischio per i miei piedi quindi. Ma mi basta guardare queste foto per capire che ne vale davvero la pena,
Come dice il detto? Chi bella vuole apparire le pene deve soffrire! Ed io soffro!!


This shots were taken on a gray and wet day, my hair was shouting for revenge and we sweated like we were in a sauna to take these pictures. Well we sweat …. I don’t sweat. It seems that I don’t have sweat glands because I never sweat.
Maybe I am like dogs and sweat through the long tongue that I have?
In any case, the look I wore did not make me feel neither too cold nor too hot.
The Risskio tee is light but not too much, the 2W2M  jeans are very comfortable and compensate the Steve Madden Banocka sandals that are as beautiful as uncomfortable.
But I, despite, the age I can still walk on these heels.
I think my insane passion for shoes leads me to buy the most uncomfortable ever, perhaps because they are also the most beautiful.
I took these sandals  in two different colors: black and electric blue. A double risk for my feet then. But I just look at these pictures to understand that it is really worth it!

 

 

 

 

 

2W2M jeans
Steve Madden Banocka sandals found @Sarenza
Time To Be watch
Bysimon bangles
Ottaviani  Gioielli bracelet, earrings and necklace

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

76 Comments
  1. Tempo impietoso anche qui, per i capelli soprattutto!
    Foto perfette, invece e look che ti sta benissimo!
    Se ti senti bene su queste scarpe perché no?! e poi per i tacchi alti, vengono in aiuto le palline da tennis per fare automassaggi miracolosi, dritta della mia maestra di yoga, che lavora da Gucci e ha anche lei una bella passione per i super tacchi..

  2. Ciao Francesca! Ahah, in effetti io ti stimo tantissimo solo per questo!:P Ma che belli però, sì credo sia valsa la pena!:) Sei stupenda come sempre, che carina anche la te! Un bacione grande!:*

  3. No, ma quanto sono favolosi questi sandali?! Anche per me vale lo stesso, più sono scomodi e più mi piacciono…solo che io non riesco più a resisterci sopra per tante ore come un tempo!^.^
    Troppo carina la tee e mi piace tanto anche la borsa!
    Ciao Donna amante del Rissssskio!;-)
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

  4. Francesca tu indossi tutto con leggerezza, ironia, charme ma anche simpatia. Ti danzano allegri persino i capelli intorno al viso in un modo che neanche i ventilatori nei servizi di moda potrebbero fare! Direi che sei uno spiritello molto chic!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.