renault megane gt line

La Renault Megane GT Line, una vettura che riprende il tema di “sportiva” per la famiglia. Un design aggressivo  e la tecnologia Mutisense la rendono molto attraente.

 

Renault Megane GT Line on the road.

Prosegue il mio viaggio nel mondo auto, la  Renault Megane GT Line  una vettura dalla linea aggressiva e sportiva nel frontale grazie ai fari avvolgenti e al paraurti basso e sagomato. Nella parte posteriore i fanali incorniciano il portellone e i parafanghi posteriori.  I gruppi ottici riprendono come consuetudine le linee sinuose del marchio Renault. Il motore è un diesel Energy dCi da 130 CV che sono un giusto compromesso tra potenza e attenzione alla  riduzione dei consumi. La Renault Megane GT Line dispone della tecnologia Multisense , ovvero 5 modi diversi di gestire la propria vettura, tramite il solo tocco sull’ampio schermo della plancia. Dalla guida sportiva a quella ecologica alla totale personalizzazione delle prestazioni della vettura.  Su strada la Renault Megane GT Line possiede un ottima ripresa anche con marce alte, l’ideale per effettuare sorpassi in autostrada o semplicemente per allontanarsi dal traffico cittadino. La plancia è molto luminosa e chiara, con diverse opzioni per la grafica del tachimetro. Ogni impostazione del Multisense corrisponde ad un colore, che con una serie di led illumina la plancia centrale e i pannelli delle portiere a seconda della scelta fatta. Questa versione della Renault Megane GT Line monta un Head-up display sul cruscotto, dove viene indicata la velocità, il limite della carreggiata e i limiti di velocità, per permettere al guidatore di concentrare lo sguardo solo davanti a se. I sedili anteriori sono molto comodi ed hanno una linea prettamente sportiva anche se non rendono agevole l’uscita dalla vettura. Belle le finiture in blu all’interno su selleria e cruscotto, che riprendono lo splendido Blue Iron della vernice. Il cambio è manuale a sei marce, con telecamera sulla retromarcia. Inoltre la Renault Megane GT Line è circondata da sensori che si attivano quando ci si avvicina troppo ad un ostacolo. L’ampio bagagliaio posteriore è ideale per una spesa abbondante o per lo shopping selvaggio. Anche se la potenza non è così elevata la vettura può essere considerata una “sportiva” per la famiglia, sia per la linea che per le impostazioni disponibili. Certamente non passa inosservata, anzi la Renault Megane GT Line fa di tutto per farsi notare, ammiratela.  Buona strada.

Gian Luca

 

Renault Megane GT Line, a car that takes up the theme of “sport” for the family.

An aggressive design and Mutisense technology that make it very attractive thanks to the wraparound headlights and the lower and shaped bumper.

A very smart and flexible drive, I am really enjoying it!

Gian Luca

 

Renault Megane GT Line (2) Renault Megane GT Line (4)  Renault Megane GT Line (8) Renault Megane GT Line (7) Renault Megane GT Line (6) Renault Megane GT Line (5)Renault Megane Gt Line

Gian Luca Evangelista
Gian Luca Evangelista

auto, motori Sono cresciuto tra i motori delle auto e delle moto, quindi mi occuperò di questo settore.

10 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.