renault kadjar prova su strada sul litorale romano

Ho dovuto rinunciare a provarla nel deserto spagnolo, ma questa volta a Ostia (RM) non me la sono lasciata scappare. Kadjar il nuovo crossover Renault tutto da scoprire.

Ostia è un quartiere di Roma che sta sul mare, l’unico, ed ha un fascino tutto suo. Proprio qui Renault ha voluto ribadire il concetto di crossover, puntando questa volta su Kadjar, in particolar modo, con la prima di una serie di 11 eventi che si svolgeranno in tutta Italia. Il Crossover Summer Tour. Presenti ovviamente anche i modelli Nuovo Espace e Captur. Per puro caso arrivo in anticipo all’appuntamento, ho modo quindi di provare subito la Kadjar, che scelgo rossa. Mi accompagnano tre persone di Renault Italia, che mi spiegano quali sono le varie cartteristiche di questa vettura. Come visto su Nuovo Espace, anche questo modello adotta i medesimi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, l’head up display, sensori di rilevamento della distanza, segnalatore di cartelli stradali, che in questo caso non provengono dalla mappa presente sul navigatore, ma sono letti direttamente dalla vettura. E’ presente un display TFT da 7 pollici per poter gestire tutte le varie funzioni disponibili a bordo. Le motorizzazioni disponibili sono: il 1.2 da 130CV a benzina, e , i due diesel da 110 CV e 130CV rispettivamente 1.5 cc e1.6 cc. Molto comodo e spazioso l’abitacolo e ben rifinito. La prova purtroppo è molto breve, mi sarebbe piaciuto testare meglio questa vettura. Presso uno stabilimento di grande fascino assisto alla conferenza stampa, dove i numeri di preordini di Kadjar, sembrano veramente importanti. Credo Che il Crossover Summer Tour, darà modo di conoscere meglio la gamma Renault, quindi se vi trovate in uno dei luoghi di vacanza dove si svolgerà l’evento, fareste bene a provare di persona uno dei nuovi Crossover Renault.
Buona strada e buone vacanze.

Gian Luca Evangelista

I was due to try it in the Spanish desert, but this time it was in Ostia (RM) and I could’t let this opportunity slip away from me. Kadjar the new crossover Renault had to be discovered.
Ostia is part of Rome, it is on the seaside and it has a charm all its own.  Right
here Renault has sought to stress the concept of crossover, focusing
this time on Kadjar, in particular, with the first of a series of 11
events taking place throughout Italy. The Crossover Summer Tour. 

Here is the photo report of this amazing test drive!Happy holidays.Gian Luca Evangelista

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

22 Comments
  1. Premetto che non mi intendo di motori (per quello è stato creato l'uomo 😀 ) e quindi giudico principalmente il lato estetico, che nel caso del crossover Kadjar di Renault soddisfa molto il mio gusto.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.