Regalo emozioni

Oggi ho deciso di regalare emozioni, soprattutto a me stessa con questa t-shirt di No Logo Fake Fashion! Un brand interamente romano come me! Le foto sono state scattate ancora una volta sul Ponte della Musica a Roma!

Buongiorno e buon venerdì a tutti, speriamo che questo weekend ci regali tanto sole!
Nel frattempo io……regalo emozioni!!!
A chi le regalo non lo so a me di sicuro, specialmente quando spendo!
E’ per questo che non ho resistito a regalarmi l’emozione di avere una T-Shirt di No Logo Fake Fashion un sito che offre maglie donna per tutti i gusti per un perfetto Urban Style!
Sapete perché mi è piaciuta particolarmente questa tee? Perchè è MADE IN ROMA!
No Logo Fake Fashion nasce proprio nella Capitale e si avvale dell’impiego di cotoni organici, cosa davvero molto importante per chi, come me vuole essere eco-friendly!
Io, come sapete, sto sempre di più indirizzandomi verso la difesa del Made in Italy ed in questo caso addirittura del Made in Rome.
Ecco perché l’outfit di oggi ha come location ancora una volta il Ponte della Musica, che come sempre risulta essere molto più fotogenico della sottoscritta.
E per sottolineare ancora una volta l’importanza che per me ha la filiera italiana ho deciso di indossare i sandali di Daniele Amato e la Saint Germain di Francesco Biasia di cui vi parlerò la prossima settimana in un post interamente dedicato al brand!

Hello and happy Friday to you all, hopefully this weekend will be full of sunshine!
In the meantime …… I   share emotions especially…… when I spend!
It’s for this reason that I could not resist giving me the thrill of having a T-Shirt  by No Logo Fake Fashion, for a perfect Urban Style!
Do you know why I especially loved this tee? Because it is MADE IN ROME!
No Logo Fake Fashion is born in the capital and takes advantage of the use of organic cottons, which is very important for people like me who want to be eco-friendly!
As you know, I’m getting more and more focused on the defense of Made in Italy and in this case even of the Made in Rome.
That’s why the outfit has been shot once again in Ponte della Musica which, as always, is much more photogenic than me.
And to underline the importance of Made in Italy, I decided to wear A.D. Amato Daniele sandals and Saint Germain by Francesco Biasia bag, of which I will talk next week in a post entirely dedicated to the brand!

 

Zara skirt
Athena Gioielli Raibow bracelet


Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

117 Comments
  1. Che bella la gonna! Mi sono innamorata 🙂 Ma oh oh, mi fai tradire il mio marchio spagnolo per un altro 😛

    Carina anche la t-shirt

    Alex – Funky Jungle

  2. la t-shirt è un'esplosione di allegria e colori e l'outfit che hai scelto è stupendo (come sempre)!!!
    Un'abbraccio!
    TheCreativity4you

  3. Finalmente dopo un pò di tempo, riesco a tornare da te!! E ti trovo sempre più splendida, la t-shirt è molto carina e poi ha ancor più valore essendo made in Italy e made in Rome, bellissima anche la gonna!!