Regali di Natale per tutti! Idee da infiocchettare e mettere sotto l’albero di Natale per rendere queste feste natalizie ancora più belle.

Regali di natale per tutti!

Anche voi, come me, fate la lista dei regali di natale da fare? Io scrivo i nomi delle persone a cui voglio regalare un pensiero e ad ogni nome metto accanto l’idea che penso possa essere giusta e gradita! La cosa più difficile è proprio quella di decidere e scegliere i regali di natale giusti per tutti. Una volta però che abbiamo deciso cosa regalare, diventa tutto più semplice e soprattutto più piacevole. Siete ancora a corto di idee? Tranquilli…Vi aiuto io trovare i regali di natale per tutti i vostri cari!

Entrate in  uno dei negozi  Yves Roches presenti nella vostra città e verrete avvolti da profumi, colori e da una vastissima gamma di prodotti beauty tutti da scoprire! Qualche giorno fa sono stata ospite, insieme ad altre blogger, a scoprire il nuovissimo negozio Yves Roches di via Tuscolana a Roma e qui ho potuto provare e testare moltissimi prodotti. Vi parlerò presto di questa esperienza sul blog. Nel frattempo visto che natale è alle porte, vi consiglio di immergervi nel Natale Yves Rocher dove sono sicura riuscirete a trovare subito i regali di natale per tutti i vostri cari. Ci sono confezioni bellissime pensate per uomo, donna e bambini! Cosa aspettate?

Se invece state cercando un bel libro da regalare, allora vi consiglio La luce della Follia della nostra Alessandra Tucci! Il libro è acquistabile su tutti gli store online (ibs, lafeltrinelli, inmondadori, amazon) e ordinabile presso la vostra libreria preferita o qualsiasi altra libreria.

Se per il natale dei vostri bimbi volete dare un tocco magico e fantastico vi consiglio di dare un’occhiata a Io e nunù il brand di Sabrina di cui vi ho già parlato qualche tempo fa qui . Pronti ad  immergervi in un’atmosfera da favola?

Affrettatevi che le renne iniziano a scalpitare!

Esmeralda

 

 

Christmas gifts for everyone!

Do you make a list of Christmas gifts to do? I write down the names of the people who I want to receive my gifts and I put it next to each name the idea that I think may be right and acceptable! The hardest thing is just to decide and choose Christmas gifts for everyone.

Step into one of Yves Rocher stores present in your town and you will be surrounded by scents, colors and a wide range of beauty products to be discovered! A few days ago I was a guest, along with other bloggers, of the new shop Yves Rocher in Tuscolana in Rome and here I could try and test many products. I’ll talk soon about this experience on the blog. Meanwhile since Christmas is upon us, I suggest you immerse yourself in the Yves Rocher Christmas world where I’m sure you’ll be able to find right away Christmas gifts for all your loved ones. 

If you are looking for a good book to give away, then I recommend The Light of Madness of our Alessandra Tucci! The book is available on all online store (ibs, laFeltrinelli, inmondadori Amazon).

If  you want to give your home a magical and fantastic touch I recommend you take a look at Io e Nunù the Sabrina brand which I have already told you about some time ago here and where you will immerse yourself in a really lovely world!

Hurry up the reindeer begin to paw!

Esmeralda

 

regali di natale per tutti g b c d f a2

regali di natale per tutti 10 12 13

 

 

 

 

Esmeralda Evangelista

Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

13 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *