Red leather skirt

Here is the second midi skirt, the result of a moment of madness in which I bought 5 of them, this one comes from Romwe  and it’s made of red faux leather.
To me it has a nice length, not too long nor too short.
Today I have styled it in a 70’s look, complete with a knee high boots.
Small aside: I have to congratulate my husband because even if he keeps puffing like a steam train, he now takes great pictures!
Ecco la seconda midi skirt, frutto di un momento di follia in cui ne ho comprate ben 5, questa proviene da Romwe ed è in ecopelle rossa.
Secondo me ha una bella lunghezza, non troppo lunga né troppo corta.
Oggi l’ho interpretata in un look anni 70, con tanto di stivale al ginocchio.
Piccolo inciso: devo fare i complimenti a mio marito perché anche se sbuffa come un treno a vapore, fa delle foto bellissime. E’ sempre più bravo anche se vorrebbe non esserlo!

Asos faux fur jacket
Romwe faux leather skirt
Miu Miu bag
Mezzometro bracelet
Faby Hollywood Party nail polish

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

132 Comments
  1. Stai benissimooooooooo..mi piace questa gonna anche se forse per come sono abituata a portare io le gonne (cioè praticamente a non portarle) questa è troppo a metà lunghezza..io le preferisco o più corte o più lunghe!!!
    Queste foto sono stupende..bravissimo tuo marito!!!

  2. Fra, il glam ti dona tantissimo. Quella gonna rossa mi piace un sacco, come approvo la tua scelta di averla abbinata alla giacchina in pelliccia.

    un bacio!

  3. Se ti stanchi di qualcuna puoi sempre darla a me!:P E' troppo carina, mi piace tanto il colore e la lunghezza, ma soprattutto come l'hai abbinata al marrone ed al pellicciotto. Sei bellissima in queste foto, sei sempre solare, metti allegria! Complimenti a tuo marito!:) Un bacio Francesca!:**

  4. Francy credo che questo look sia il più bello tra tutti i tuoi ecco lo metto nella prima posizione della classifica dei tuo besto outfits
    mi piace moltissimo e lo copio…la gonna favolosa….
    ciao tesoro

  5. Ma che bella che sei con quella gonna???
    Sarà che le adoro le gonne a ruota cosme quella , ma mi piace da morire questo look e trovo che questo mix glam/anni 70 ti stia benissimo!

    PS. ma non è che tuo marito verrebbe a dare qualche lezione di fotografia a mia mamma? Anche lei si lamenta sempre quando le chiedo di farmi le foto, ma alla fine la metà vengono (terribilmente) mosse, fuori fuoco o mi taglia la testa! Se vedessi come tiene la macchina fotografica… rideresti per due giorni!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  6. Fra sei stupenda!!! Adoro questo look e anche le midi-skirt…Ne ho indossata una nel mio ultimo outfit e un'altra mi è arrivata a casa proprio oggi, pensa te…senza contare le altre che ho nell'armadio, saranno almeno una decina 😛 meglio abbondare e non farsi mancare nulla eheheh 😛
    Un bacione :*

    Il mio outfit lo trovi QUI se ti va di vederlo 😉

  7. e bravo il maritino!!! stupenda la seconda foto e ovviamente l'outfit! ma questo ormai è scontato! ti dico sempre le stesse cose! 😀

  8. Wow Fra, hai proprio ragione le foto sono davvero stupende, tuo marito è diventato bravissimo! Ma tu ti stai superando, ultimamente stai interpretando tanti look 70 e 60 e mi piacciono moltissimo! Questa gonna è splendida ma non era facile da abbinare, tu ci sei riuscita magnificamente!
    Un abbraccio,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

  9. Questo è uno dei tuoi look più belli, per me! Aggressivo e femminile insieme.
    Bello e insolito l'abbinamento del rosso al marrone, mi piace tutto, soprattutto gonna, pelliccia e borsa, favolose. Quel modello di gonna non l'ho mai portato, ma vedendolo indossato mi fai venire la curiosità di provare : )
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.

  10. I love your red A line skirt. This is a totally different look for you with your new hair, fur coat, red leather skirt and your gorgeous boots. Overall fabulous!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.