Real Bodies a Milano

Real Bodies a Milano. La complessità del corpo umano è un mistero che si spiega in migliaia di anni di evoluzione..ed io ne ho avuto la prova.

Real Bodies a Milano!Il nostro corpo è una macchina estremamente complessa ed affascinante e la mostra Real Bodies a Milano lo dimostra. Osservare è sempre stato per l’uomo il principio base per imparare e custodire la conoscenza.
L’indice di gradimento della mostra supera il 99% non solo per la completezza espositiva rispetto al titolo dell’edizione: ‘La salute e come prolungare la vita’, ma anche per le aree dedicate all’innovazione in campo medico con l’impiego della realtà aumentata 3D, ed alla chirurgia ricostruttiva, esponendo le protesi per l’apparato genitale maschile e quelle utilizzate in mastoplastica. Real Bodies a Milano è la mostra anatomica itinerante più imponente al mondo, con oltre 350 fra organi e corpi interi umani conservati attraverso la tecnica della polimerizzazione, ha infatti attratto l’interesse di moltissime famiglie con bambini, oltre che di numerosi professionisti che studiano il corpo per motivi medici, sportivi od estetici, ed ha già ottenuto le prenotazioni per i prossimi mesi di 259 scolaresche con insegnanti al seguito e di decine di comitive di associazioni ed enti.

Real Bodies in Milan! Our body is an extremely complex and fascinating machine and the exhibition Real Bodies in Milan clearly shows it. 
The exhibition has over 99% in popularity index not only for exhibition completeness with respect to the edition title: ‘ Health and how to prolong life’, but also for the areas dedicated to innovation in the medical field with the use 3D augmented reality, and the reconstructive surgery, exposing implants for male genitalia, and those used in augmentation. The exhibition, with over 350 between human organs and entire bodies preserved through the technique of polymerization, has attracted the interest of many families with children, as well as numerous professionals who study the body for  medical, sports or aesthetic reasons and has already received bookings for the coming months of 259 schools with teachers in tow and dozens of groups of associations and organizations.

Mattia Lo Re

Real Bodies a Milano

4-2

Real Bodies a Milano

Real Bodies a Milano

 

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

3 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.