Raison D’Etre bag

Today I want to introduce you to a bag that is made just like I like: large, soft and with more compartments. It is branded  Raison d’Etre and it was born from the creativity of Sabine Masi, the designer of this brand,
I chose it because beige goes with everything and this bag will accompany me during my two week stay in Taormina.
I’m not sure how the connection will work there, the last time I was there I had some trouble, I’ll see what I can do.
In the meantime, happy holidays to all!

Oggi vi presento una borsa fatta proprio come piace a me: capiente, in vitello morbidissimo e a più scompartimenti. E’ una Raison d’Etre e nasce dalla creatività di Sabine Masi, la designer della Maison.
L’ho scelta beige perché il beige va con tutto e questa borsa mi accompagnerà durante il mio soggiorno di due settimane a Taormina.
Non sono certa di come funzionerà la connessione lì, l’ultima volta che ci sono stata ho avuto qualche difficoltà, vedrò cosa posso fare.
Nel frattempo buone vacanze a tutti!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

86 Comments
  1. Ciao Francesca, è davvero bellissima! Hai proprio ragione il colore neutro sta su tutto! L'abbinerai benissimo già lo so…non vedo l'ora di vedere tutti i tuoi outfit da Taormina! Buone vacanze cara!