rainbow magicland a roma

Giornata memorabile a Rainbow MagicLand a Roma il più grande parco giochi nei dintorni della capitale. In compagnia di mio figlio e un gruppetto di fashion blogger, abbiamo esplorato questo magico mondo.

Rainbow MagicLand a Roma: il magico parco giochi a due passi dalla capitale!

Rainbow MagicLand a Roma si trova a Valmontone, a pochi km dalla capitale, facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A1, anche grazie alla notevole segnaletica.  Rainbow MagicLand a Roma è basato sulle creazioni fantastiche di Igino Straffi, il creatore delle Winx, celebri fatine, e Huntik, la squadra anti Titani. Il grande portone da il benvenuto ai visitatori, e subito dopo sulla piazza si può ammirare la vastità del complesso. Insieme a mio figlio e alle  amiche fashion blogger   de “impossibile fermare i battiti e “la borsa di Martina” abbiamo iniziato il tour di Rainbow MagicLand a Roma. Volendo effettuare un giro del parco in senso orario, troviamo i giochi acquatici con i gommoni ne Le Rapide, oppure Yucatan con le barche che scendono velocissime lungo due rampe, il bagno ma sopratutto il divertimento sono assicurati. L’ingresso di Huntik 5D  è sorvegliato da quattro grossi coccodrilli, al suo interno a bordo di carrelli da otto posti, si combatte contro i terribili titani attraverso pistole laser e occhiali 3D per ognuno dei passeggeri. Poi c’è Cagliostro, montagne russe al chiuso e addirittura al buio, per me e mio figlio che siamo veterani del parco è una vera goduria. Rimanendo sul tema  “montagne russe” molto divertente L’Olandese Volante, alla portata di tutti. Ma per i più coraggiosi ovviamente Shock rimane il massimo, passa da 0 a 100 km/h in due soli secondi oltre a tutte le acrobazie che è in grado di fare. All’interno di Rainbow MagicLand a Roma è presente un’ampia area dedicata ai più piccoli con giostre, macchinine e tutto il resto. Entusiasmante lo spettacolo degli stunt che lasciano senza fiato gli spettatori con la loro bravura alla guida di ogni tipo di veicolo. Per descrivere ogni attrazione di Rainbow MagicLand ci vorrebbe molto tempo, allora vi invito a visitare direttamente il parco, stampando il coupon qui sotto, oppure per chi acquista on line sul sito inserire il codice BUZZ85 prima di effettuare il pagamento. Sarà certamente una giornata fantastica a Rainbow MagicLand.

Gian Luca.

 

A memorable day at Rainbow MagicLand the largest Rome’s playground. In the company of my son and a group of fashion blogger, we explored this magical world.

The park is located in Valmontone, a few kilometers from Rome, easily accessible via the A1 highway. Rainbow MagicLand is based on the fantastic creations of Igino Straffi, the creator of the Winx, famous fairies, and Huntik, anti Titans team. The large door is there to welcome visitors, and right after the square you can admire the sheer size of the complex. Together with my son and fashion blogger pals we started the Rainbow MagicLand tour. Wanting to make a tour of the park clockwise, we find water games with inflatables in The Rapide or Yucatan. The Huntik 5D entrance guarded by four large crocodiles, we fought against terrible Titans through laser guns and 3D glasses for each of the passengers. Then there is Cagliostro, an indoor rollercoaster.  Staying on the theme of “roller coaster” you should try the Flying Dutchman, for everyone. For the braves, Shock remains the top, it goes from 0 to 100 km / h in just two seconds!!!

Gian Luca

Rainbow MagicLand a RomaRainbow MagicLand a RomaRainbow MagicLand (4)Rainbow MagicLand (5)Rainbow MagicLand (6)Rainbow MagicLand (7)Rainbow MagicLand (8)COUPON_€5SCONTO_FB_085
Buzzoole

Gian Luca Evangelista
Gian Luca Evangelista

auto, motori Sono cresciuto tra i motori delle auto e delle moto, quindi mi occuperò di questo settore.

6 Comments
  1. E’ stata una giornata molto divertente in piacevole compagnia. Oltre a tutte le attrazioni del parco ho potuto osservare le fashion blogger in azione. Anche questa è un’esperienza da non sottovalutare 😉

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.