La (s) fashion blogger ed il suo (s) fashion cane non si conoscono ma si affidano a Purina PRO PLAN DUO DELICE per cementare il rapporto. Riusciranno nell’impossibile impresa?

Buongiorno a tutti dalla (s) fashion blogger e dal suo (s) fashion cane.

Oggi vi presento ufficialmente la new entry del secolo: aka Zizì, il cane che abbiamo recentemente adottato.
Non ricordandomi assolutamente nulla su come si tiene un cane mi sono affidata all’esperienza di Purina, leader nel settore dell’alimentazione canina e al PRO PLAN® Duo Délice una combinazione di crocchette e teneri sfilaccetti, prodotto nello stabilimento di Portogruaro (VE) grazie ad un processo tecnologicamente avanzato di proprietà esclusiva di PURINA, con materie prime che provengono da fornitori selezionati, controllati e tracciati in ogni fase del processo attraverso 1.400 controlli quotidiani di qualità del prodotto lungo tutta la filiera. A renderlo tanto speciale è l’innovativo mix che combina una nutrizione eccellente con un gusto irresistibile, riconosciuto dai consumatori che l’hanno eletto Prodotto dell’anno 2014.
Come vedete l’ingordissimo cane non ha esitato un’istante a divorarsi le squisite crocchette.
Per fortuna su ogni confezione c’è scritta l’esatta dose giornaliera, altrimenti avrei finito per farlo diventare una palla di lardo!!

TORNA
IL “DEGUSTA TOUR” DI PRO PLAN
®
Duo Délice
CON
10 APPUNTAMENTI IN TUTTA ITALIA
Dopo
il primo tour del 2013 che ha coinvolto migliaia di amici a quattro zampe in
tutta Italia, PRO PLAN® Duo
Délice
torna con la seconda edizione
del Degusta Tour
. Una vera e propria degustazione
itinerante
nei più importanti parchi italiani ideata da PRO PLAN®
–  brand super premium di PURINA nel
canale specializzato – per far provare il piacere di un’alimentazione completa
e bilanciata unita ad un gusto senza compromessi.
Ritirando la ciotola firmata PRO PLAN® Duo Délice, i
proprietari potranno accompagnare i propri amici a quattro zampe in un tour di
degustazione delle tre varietà disponibili – ricco in manzo pollo o salmone con riso – e potranno
consultare l’esperto nutrizionista di
Purina
che sarà a disposizione tutta la giornata per dare consigli e fornire
informazioni per una corretta alimentazione. Inoltre, tutti i partecipanti al
tour riceveranno in omaggio una prova prodotto
ed un buono sconto per l’acquisto di
PRO PLAN® Duo Délice
.
Il Degusta Tour partirà da Monza all’interno del Parco in prossimità della Cascina del Sole domenica 11 maggio dalle 10 alle 19 e girerà
l’Italia fino a domenica 13 luglio nei
principali parchi delle città di Novara, Mestre, Modena, Palermo, Firenze,
Senigallia, Viterbo, Salerno e Lecce
. Una giornata speciale dedicata agli
amici a quattro zampe pensata per renderli felici ogni giorno di più con
un’alimentazione completa e gustosa.
Per scoprire di più sul prodotto e
sul Degusta Tour, visita il sito www.purina-proplan.it
e condividi le
attività con #Degustatour. Per
scoprire inoltre come riconoscere il livello di felicità del tuo cane, fai il
test Feliciometro al link https://cane.purina-proplan.it/duodelice/index.php. Per ulteriori informazioni sulla
gamma Purina PRO PLAN®  è a disposizione anche il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505

Hello everyone from the (s) fashion blogger and her (s) fashion doggie.
Today I officially introduce you to the new entry of the century aka Zizi, the dog that we recently adopted.
Not remembering anything about taking care of a dog, I relied on the experience of Purina, a leader in the field of canine feeding and PRO PLAN ® Duo Delice a combination of kibble and tender chunks , produced in the plant in Portogruaro (VE) thanks a technologically advanced process exclusive property of PURINA , with raw materials that come from selected suppliers , monitored and tracked at every stage of the process through 1,400 daily checks throughout the supply chain . What makes it so special is the innovative mix that combines excellent nutrition with an irresistible taste, recognized by consumers who elected it Product of the Year 2014.
As you can see the greedy dog did not hesitate an instant to devour the delicious croquettes .
Luckily written on every package is the correct daily dose, otherwise I would have ended up making him become a ball of lard !

 

Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

92 risposte

  1. Purtroppo sono allergica contro i peli dei animali, altrimenti avrei un cane (o forse un gatto) anch'io

    Alex – Funky Jungle – When on Sundays

  2. ma che topolone la tua new entry..mi sta già simpaticissimo!!!
    per Viola uso altri prodotti, ma prima o poi questi li voglio provare..mi sembrano molto buoni!

  3. Ciao Francesca! E' dolcissimo, fagli una carezza da parte mia! E per le crocchette, si vede quando le abbia apprezzate!^^ Ti mando un bacio! (ps è stupenda, posto perfetto anche per i bimbi! Bisogna abituarsi un pò al vento ma non è fastidioso, c'è una pace assoluta poi ed è ben attrezzata per ogni tipo di attività, voglio già tornare!)