propositi per il 2018 (s) fashion

Oggi vado a ruota libera e vi parlo dei miei propositi per il 2018. Per me è un anno diverso dal solito visto che ho cambiato completamente vita. E che per la prima volta dopo tanti anni sono finalmente felice 🙂

Propositi per il 2018? Oggi vi dico cosa ho in mente, in un post che non ha alcun freno inibitorio.

Sì perché il 2018 è un anno speciale per me. Torno a fare la madre, la moglie, la fashion blogger e inizio anche un percorso stand alone come marketing strategist & digital solutions.

Un titolone che sottende, banalmente, il fatto che di marketing mi voglio occupare.

Ho cambiato radicalmente la mia vita perché mi sono resa conto che mi stavo perdendo qualcosa: mio figlio, i miei amici e la mia vita.

In particolare stavo perdendo il sorriso, non avevo il tempo nemmeno di sorridere.

E così oggi eccomi qui, con i miei propositi per il 2018 che si possono riassumere così:

  • Famiglia, famiglia, famiglia. La mia famiglia ha priorità su tutto. Già vedo gli effetti benefici della mia presenza su mio figlio. Purtroppo quelli sul Marito non sono ancora visibili 🙂
  • Lavorare sì….ma con moderazione. Mai più orari impossibili e stress a livelli stellari.
  • Fare quello che mi piace e farlo bene.
  • Lanciare la (s) fashion collection: era tanto che ci pensavo ma non avevo mai il tempo di dedicarmi alla realizzazione di questo progetto. Da Gennaio, esclusivamente on line, sarà disponibile la collezione di felpe e T Shirt firmate Don’t Call Me Fashion Blogger.  Qui vedete un ‘anteprima della felpa dedicata a ma, la (s) fashion blogger e un prototipo di jeans che vorrei realizzare in futuro.  Quelli che vedete in queste foto sono i Levi’s 501 Skinny customized by me. Che dite vi piacciono?
  • Viaggiare per piacere e non più per lavoro. A Marzo si va in Thailandia e poi chissà…..

E voi che mi dite?Quali sono i vostri propositi per il 2018?


Tips of the day:

  • Tra i propositi per il 2018 ricordiamoci anche di dedicare più tempo ai nostri amici. Una telefonata, una cena assieme….non è la stessa cosa che mandare un WhatsApp. Siamo nell’era social ma nessuno di noi vuole un amico virtuale vero?
  • Se cercate collare e guinzaglio per il vostro cane guardate quelli che ha Teo, il dog blogger
  • Non sapete come vestire vostra figlia per farla stare comoda ed essere comunque alla moda? Ecco la proposta di Ludo the Imp per la moda bambina 2018.

 

Proposals for 2018? Today I tell you what I have in mind, in a post that has no inhibitory brakes.

Yes, because 2018 is a special year for me. I’m going back to being a mother, a wife, a fashion blogger and I’m also starting a stand alone path as a marketing strategist & digital solutions.

I radically changed my life because I realized that I was missing something: my son, my friends and my life.

In particular, I was losing my smile, I did not even have time to smile.

  • And so today I’m here, with my intentions for 2018 that can be summarized as follows:
  • Family, family, family. My family has priority over everything. I already see the beneficial effects of my presence on my son. Unfortunately, those on the Husband are not visible yet 🙂
  • Work yes … but in moderation. No more impossible schedules and stress at star levels.
  • Do what I like and do it well.
  • Launch the (s) fashion collection: it was so much that I thought about it but I never had time to devote myself to the realization of this project. From January, exclusively online, will be available the collection of sweatshirts and T Shirts signed Don’t Call Me Fashion Blogger. Here you see a preview of the sweatshirt dedicated to ma, the (s) fashion blogger and a prototype of jeans that I would like to achieve in the future. The ones you see in these photos are the Levi’s 501 Skinny customized by me. 
  • Travel for leisure and no longer for work. In March we go to Thailand and then who knows …..

What about your resolutions for 2018?


Tips of the day:

  • Among the resolutions for 2018 let us also remember to dedicate more time to our friends. A phone call, a dinner together …. is not the same thing as sending a WhatsApp. We are in the social age but none of us want a virtual friend, right?
  • If you are looking for a collar and leash for your dog, look at those of Teo, the dog blogger
  • Do not you know how to dress your daughter to make her comfortable and still be fashionable? Here is the proposal of Ludo the Imp.

Ph.  Credits Chiara Gasbarri

I was wearing: 

(S) fashion collection sweatshirt (coming soon)

Levi’s 501 Skinny jeans customized by me

Athena Gioielli bracelet and rings


propositi per il 2018

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

11 Comments
  1. Ho fatto la stessa tua scelta un anno fa meno stress è più qualità della vita e sai cosa ti dico non tornerei mai più indietro! Ora esisto io i miei affetti le mie passioni il mio blog. Bellissima Madonna delle felpe che stai lasciando Ti faccio tanti auguri immensi per un progetto vincente.Baci

  2. Errata corrige – Ho fatto la stessa tua scelta un anno fa meno stress è più qualità della vita e sai cosa ti dico non tornerei mai più indietro! Ora esisto io i miei affetti le mie passioni il mio blog. Bellissima la linea delle felpe che stai lanciando Ti faccio tanti auguri immensi per un progetto vincente.Baci

  3. Sono proprio felice per te!!! Immagino che il tuo piccolo sarà felicissimo di questa tua scelta! E mi piace anche l’idea che ti dedichi di più al blog, grazie a questo noi ci siamo conosciute! In bocca al lupo per tutto!!!

  4. sono molto contenta sentirti cosi felice! Hai assoltutamente ragione in tutto….La famiglia e’ davvero tutto. Lavolare si’, ma con moderazione. Siamo esseri umani, non macchine, no?

    Mi piace molto questa tee! belli anche questi skinny jeans!

    tanti tanti auguri per una bellissima 2018!

  5. Grande Fra’!!!! sono troppo felice per te! hai fatto una scelta bellissima!!! a proposito la felpa è adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! BRAVA! sei una grande!!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.