propositi per il 2016? prima ci vuole un bel grazie

Propositi per il 2016? Certo…tutti li abbiamo. Per il magazine si prevedono tanti importanti progetti, novità, collaborazioni..ma prima di tutto vorrei iniziare l’anno con un grazie a Francesca..perchè ricordiamoci che tutto è iniziato grazie a lei1

Propositi per il 2016 ne abbiamo??

Essere la prima a scrivere un post su Don’t call me fashion blogger in questo 2016 mi ha emozionato. La scelta dell’argomento da trattare oggi è stata molto difficile: trovare qualcosa di originale, non cadere nel banale ma allo stesso tempo valorizzare l’animo di qualcuno…ma chi e sopratutto come trovare l’argomento giusto?

Parlare di un brand-prodotto oggi?? Sì, ma chi è stato veramente così importante da poter ” prendere ” il posto come primo articolo dell’anno??

Scrivere di moda?? Certo che sì …tutto parte dalla moda vista dai nostri occhi. ma forse oggi sarebbe troppo banale? Solitamente il primo dell’anno si sta a casa, in relax, a riprendersi da cenoni-festeggiamenti-brindisi… di certo non avete bisogno di consigli da noi!

Scrivere di buoni propositi per il 2016?? Certo…ci ho pensato…noi facciamo tantissimi buoni propositi ma alla fine chi si impegna veramente (e ci crede veramente)  per cercare di portarli avanti per tutto l’anno??

Scrivere dei nostri progetti futuri?? Certo..ho pensato anche aquesto…ma non avrebbe molto senso. I progetti per migliorare il nostro blog-magazine nel 2016 ci sono, vogliamo renderlo sempre più interessante per tutte le nostre lettrici e lettori; ma per il momento non vi sveliamo nulla…giorno per giorno potrete scoprire insieme a noi tutte le novità.

Ho deciso che in questo articolo io vorrei ringraziare la nostra Francesca Romana Capizzi cioè il direttore artistico ad honorem e (s) fashion blogger di Don’t call me fashion blogger.
Il suo progetto è cresciuto,è cambiato, si è evoluto e piano piano siamo entrati a farne parte come una grande famiglia. Le distanze sono diventate secondarie perchè non è importnate vedersi tutti i giorni , ma è importante il come si passa il tempo insieme. Tra noi si è creato un bellissimo rapporto dove l’amicizia, la stima e la complicità si fondono perfettamente. Io oggi voglio ricordare le parole di Francesca…perchè il nostro magazine si fonda proprio su queste parole.

Perché ci sono troppi fashion blog e altrettanti fashion blogger in giro e a tal proposito fatemi parafrasare una frase piuttosto famosa che nella versione originale ha come protagonisti una gazzella ed un leone, in questo caso si trasformano in fashion blogger e responsabile di un brand. “Ogni giorno un’essere umano si sveglia e sa di voler diventare un fashion blogger. Ogni giorno il responsabile di un brand si sveglia e sa che durante la notte avrà ricevuto 10000000000 di mail di fashion blogger che vogliono collaborare. Ogni giorno, non importa che tu sia un fashion blogger o un PR. PUNTO. Proprio non importa e basta.“. Questo per dire che rispetto a quando ho iniziato, in tempi non sospetti, sono ormai sconvolta dalla piega che ha preso questo mondo che, se mi permettete, è completamente distaccato dalla realtà. Basti pensare a quello che è successo alla MFW: oltre a fenomeni da circo i fashion blogger si sono anche immedesimati in principi, principesse, esperti di moda. Ma per carità! Noi dovevamo essere quelli che parlavano di moda dal punto di vista della gente comune! Siamo diventati socialitè, giornalisti, modelli, manichini, insomma tutto meno che fashion blogger! Svegliaaaaaaaaaa!!
Grazie Francesca perchè ci sopporti e supporti sempre.
Mi raccomandano…credete nei vostri progetti…la determinazione, la correttezza e la costanza premiano sempre.

Alessia Lo Re

Today is a special day you do best wishes to The beginning of this new year but first of all I would say thank you, with all my heart, a francesca Romana Capizzi. She started this project, she believed at first, was determined and gave the increase. We have become a big family. I recommend … believe in your projects … determination, fairness and consistency always reward.

Alessia Lo re

 

fra2

fra3

fra6

propositi 2016

Picture of Alessia Lo Re

Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

15 Responses

  1. Io credo che questo magazine, prima blog abbia cosi tanto successo proprio perche Francesca è sempre stata se stessa e non si è mai e,evata a principessa del,a moda anche se in realta ha dieci volte piu successo del 99% di noi.
    Lei è amata e seguita perche è una donna normale che parla alle donne normali e le fa avvicinare ad un qualcosa, la moda, che altri enti viene spessa vista come un mondi irraggiungibile.
    Lei ha saputo capire cio che molte di noi non hanno compreso e la sua “normalita”, il suo essere se stessa e non giocare mai a fare la diva è stata la carta vincente.
    Chapeau, e lo dico di cuore.
    Augri a questo magazine, e auguria voi che ci state dietro ragazzi.

    http://www.angelswearheels.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *