Il Ponte della Musica a Roma inaugurato nel 2011 fa da sfondo ad un outfit provocatorio ma con garbo. Perchè di gente infelice per nulla o di gente convinta di essere un Dio ce n’è davvero troppa!

Buon venerdì! Finalmente direi……
Pur vivendo a Roma non ero mai andata a vedere il Ponte della Musica, ma avendolo ammirato da lontano mi ero sempre chiesta come sarebbe stato fare le foto proprio qui.
Beh è proprio fotogenico non credete?
Dovete sapere che questo ponte è stato inaugurato nel 2011 e dopo la scomparsa del compositore romano Armando Trovajoli  nel 2013 il suo nome è cambiato in Ponte della Musica-Armando Trovajoli.
Il look che ho scelto è molto rock con una tee piuttosto provocatoria che recita “ESBAM BAM BAM #piùbombepertutti”.
Ora più bombe per tutti ha un doppio significato che va bene in ogni caso, sia per asfaltare tutti coloro che il mattino si svegliano credendo di essere Dio in terra, sia per tutti quelli che invece avrebbero bisogno di vivere la vita in modo più rilassato!

Happy Friday! Finally I would say …… 
While living in Rome, I had never gone to see the Ponte della Musica, but having admired from afar I’ve always wondered how it would be to take some photos rightt here. 
Well it’s very photogenic don’t you think? 
You should know that this bridge was opened in 2011 and after the death of the Roman composer Armando Trovajoli in 2013 its name changed to Ponte della Musica-Armando Trovajoli. 
The look I chose is very rock with a tee designed by Manuele and saying “ESBAM BAM BAM # piùbombepertutti.” 
Now more bombs for everyone has a double meaning that goes well in any case, either it is to pave all those who wake up in the morning believing that they are God on earth, and for all those that would need to live life in a more relaxed way!

 

 

no brand pants
Steve Madden sandals found on Sarenza
Givenchy Antigona bag
Gafforelli cuff found on Yunique

Ph. Credits: Alice

Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

107 risposte

  1. Bello come look casual ma anche rock e glam. Molto adatto al ponte della musica 😉

    Scarpe fantastiche.

    Alex – Funky Jungle

  2. mi piace "più bombe per tutti " asfaltiamo asfaltiamo ahahahah Bella location….il ponte della musica a Roma manca anche a me …
    mi piaci un sacco con questo look ma proprio tanto tanto tanto …sandali, tee, colore delle unghie dei piedi …
    un bacione
    unconventionalsecrets.blogspot.it

  3. Hi Francesca!
    The photos are very beautiful being taken in such a lovely place!
    I like a lot T-shirts with messages!

    Have a happy week-end!

  4. Bellissimo il Ponte della Musica, anche io ci passo spesso davanti ma non l'ho mai attraversato. Le contraddizioni di chi vive in una città con troppe "cose" bellissime da vedere.
    Un abbraccio, ps adoro la tua borsa.
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page