Pomikaki Mia bag in PVC

pomikaki mia bag in pvc

Buongiorno!! Vi avevo già presentato la Pomikaki Mia Bag in PVC, si chiama Crystal ed è talmente tanto comoda e capiente che la sto usando spessissimo. Ha un solo inconveniente…..volete sapere qual’è?

Buon mercoledì dalla (s) fashion blogger più  suonata che c’è!
Vi avevo già presentato la Pomikaki Mia bag in PVC in altri post ma mi sono resa conto che questa bella borsa è talmente tanto comoda e versatile che la posso sfruttare di più!
E quindi eccola nuovamente qui in un look dai colori neutri.
Ora lasciate che vi racconti un aneddoto: nelle mie borse ci sono sempre un migliaio di scontrini appallottolati che mi dimentico sempre di buttare, più una marea di carte che accumulo durante le riunioni di lavoro. Quando passo da una borsa all’altra, per non sbagliare, trasferisco tutto, comprese carte e cartacce.
Quando ho realizzato che con la Mia si sarebbe visto tutto….ho finalmente buttato tutto nel cestino.
Ma siccome sono un accumulatore seriale tra qualche giorno sarò di nuovo al punto di partenza!!!

Happy Wednesday by the most stoned (un) fashion blogger in the world! 
I’ve already introduced you to the PVC Pomikaki Mia bag in previous posts but I realized that this beautiful handbag is so much comfortable and versatile that I can exploit it more! 
And so here it is again in a neutral colors based outfit . 
Now let me tell you an anecdote: in my bags there are always a thousand crumpled receipts that I always forget to throw, plus a bunch of cards that build up during my business meetings. When I switch from one bag to another, to make no mistake, I transfer everything, including garbage. 
When I realized that with the Mia Bag everybody would have seen them …. I finally threw everything in the trash. 
But since I am a serial accumulator in a few days I will be back to the starting point !!!

pomikaki mia bag in pvc

Romwe blouse
Zara pants
I Love Shoes PNOCK sandal found on Sarenza
Pomikaki Mia Crystal bag
Hype sunglasses

Ph. credits: Alice

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

113 Comments
  1. Buongiorno Francesca! Quanto mi piaccione sempre le tue scarpe… La borsa è carina, ma avrei lo stesso problema. Però è un modo per mostrare i nostri portafogli, portachiave, porta… etc.

    Alex – Funky Jungle

  2. questa borsa è davvero bella!e mi piace molto come l'hai abbinata..
    sai, io faccio uguale!ho fogliacei, carte, scontrini e una miriade di fazzoletti (ho sempre il raffreddore) e anche io quando cambio la borsa, trasferisco tutto!mi mancherebbe quella confusione;-)
    un bacione e buon inizio settimana!

  3. Anche nella mia borsa ci sono le peggio cose, scontrini e appunti di lavoro compresi (infatti un mio collega anni fa era rimasto sconvolto dal mio metodo di archiviazione documenti lavorativi nella Vuitton…ma sono uomini, non capiscono). Io ho rinunciato per quello alle borse trasparenti, buona settimana!

  4. Ahah io invece sai che faccio? Lascio tutte le cartacce, biglietti ecc nella borsa, quindi me le ritrovo tutte piene di roba accumulata in parti uguali! Be' la Pomikaki è un bello stimolo a essere più ordinate! Bellissimo il look e ovviamente mi piace un sacco la borsa!

  5. Anche la mia borsa è la succursale dell'Ama, ma non è colpa nostra se a Roma non ci sono cestini per strada!! Comunque la borsa è bellissima, al momento mi sono regalata solo una clutch trasparente ma prevedo di allargare presto la famiglia, questa è troppo carina!
    Mi piacciono anche i sandali, altissimi <3

  6. I love these kind of transparent bags, but they are not made for me. I always carry around a lot of stuff in my bag, and I wouldn't feel comfortable if everybody would see it 🙂 You look magnificent in all the photos! Have a wonderful week begin!

  7. Ahah, potrebbe essere un incentivo a perdere quest'abitudine!:) Mi ricordo bene la borsa, molto molto carina ma soprattutto bella tu con questi colori così chiari. Mi piacciono tanto anche i capelli così lisci ed i sandali sono pazzeschi. Un bacio Francesca!:**

  8. Bellissima…mi piace un sacco la borsa, credo sia la prima volta che vedo foto outfit con una borsa in Pvc piena, piena di cose reali che non sia il classico rossetto chanel che "fa tanto figo che in borsa ci tengo solo lui" e poi via a cambiare la borsa o a riempirla di tutto e tutti non appena si spegne la reflex!

    STYLURE
    STYLURE
    STYLURE

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.